Ragazze sono in crisi per la pettinatura!! La parrucchiera sembra saperne meno di me e ormai manca meno di un mese ed essendo una mia amica le ho dato fiducia e adesso proprio nn posso cambiare... Anche per il trucco ma lasciamo perdere io ho abbozzato 2 tipi di pettinature.. Secondo voi sto meglio con la prima o seconda? Grazie (abbiate pietà ma é solo per rendere l. Idea.. Ps nn sono truccata)
Ragazze.. Fatta prova oggi. Ho deciso tipo così! Spero vi piaccia.. Io finalmente tiro un po' di sollievo ahhaha (Ps il dietro ha un ciuffo fiori posto x una modifica in corso d. Opera ahhaa) settimana prossima meches
A me sinceramente non piace nessuna delle due acconciature,in quanto adoro le acconciature particolari e queste non mi dicono nulla di nuovo ,troppo semplici poi sono gusti e dipende anche da come si ha il vestito ,ma io personalmente sull' acconciatura sono molto esigente!
Mi piace tantissimo la prima, la seconda ti da un'aria meno da sposa, inoltre considera che se c'è vento sarai sempre a sistemarti le ciocche nonostante i litri di lacca.
Ciao, per me meglio la seconda...io ogni caso è il tuo giorno e se non ti senti sicura spieghi alla tua amica che preferisci andare da qualcun altro più ferrato nelle acconciature dal sposa. Io avevo la possibilità di farmi fare l acconciatura gratis da una zia di fm ma ho preferito pagare un hair stylist perché non mi piaceva come lavorava....si è un po offesa ma meglio che si offende lei che io il giorno del matrimonio 😅
La seconda secondo me, ma dipende anche dall'abito. Comunque anche se è tua amica, non farti problemi ad andare da un'altra parrucchiera.... Se è una vera amica capirà che tu quel giorno vuoi essere al massimo e che così anche lei se la può.l godere meglio la giornata!!
Ciao, la prima acconciatura ti sta molto bene e te la consiglio poichè semplice ed elegante. Poi col trucco risalterai ancora di più, ma sei bella anche così... in bocca al lupo per tutto 😊