Ragazze sono in crisi per la pettinatura!! La parrucchiera sembra saperne meno di me e ormai manca meno di un mese ed essendo una mia amica le ho dato fiducia e adesso proprio nn posso cambiare... Anche per il trucco ma lasciamo perdere io ho abbozzato 2 tipi di pettinature.. Secondo voi sto meglio...
2
Ragazze sono in crisi per la pettinatura!! La parrucchiera sembra saperne meno di me e ormai manca meno di un mese ed essendo una mia amica le ho dato fiducia e adesso proprio nn posso cambiare... Anche per il trucco ma lasciamo perdere io ho abbozzato 2 tipi di pettinature.. Secondo voi sto meglio con la prima o seconda? Grazie (abbiate pietà ma é solo per rendere l. Idea.. Ps nn sono truccata)
La seconda è molto più bella. Le due ciocche laterali ti incorniciano il volto, ti consiglio inoltre, in base al tipo di abito, di comprare magari qualche "filo" che siano roselline bianche (se ti piacciono, io non le amo) o meglio ancora qualche punto luce da inserire tra i capelli dietro. 😊 Sarai bellissima comunque tu decida di accorciare i capelli!
Stai benissimo in tutte e due le versioni, ma la prima mi sembra più elegante e più fine… poi l’acconciatura va valutata anche in base all’abito che si indossa.
Si può vedere il retro? Con la prima sembri più una modella, con la seconda una sposa… dipende da quale effetto preferisci ottenere! Stai benissimo con entrambe però 🤍
Io opterei per un'altra acconciatura proprio, ma prima di decidere dovresti fare una foto con i capelli sciolti, ed un'altra per il dietro. In bocca al lupo
In che senso la parrucchiera sembra saperne meno di te? Non riesce a trovare un'acconciatura che ti piaccia? Non riesce a soddisfare le tue richieste? Non è capace a fare acconciature? Come hai fatto i ciuffi, soprattutto nella seconda foto, a me piace molto! Ma sinceramente io cambierei professionista se riesci, anche se lei è tua amica.
Il davanti mi piace più nella seconda opzione. Per quanto riguarda il trucco ed acconciatura, non riesci a fare una prova con qualcun'altra? Ho capito che è una tua amica ma mi spiace che tu debba accontentarti. Anche io avevo chiesto ad un'amica di truccarmi, poi comunque complice il fatto che il trucco non mi aveva entusiasmato e di aver pensato che quel giorno era un'invitata e volevo si godesse la festa, ho chiamato una mua professionista.