Salerno, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4213 giorni faHo una domanda da porvi ... meglio mobili buoni(quindi spendere una volta e basta)oppure mobili da battaglia(dunque da poter cambiare più spesso???)???considerate ke andrò in affitto!
Ho creato un post
4217 giorni faCosa avete scelto per festeggiare il vostro matrimonio????
Ho creato un post
4221 giorni faQualcino di voi ha fatto il preventivo???quanto vi hanno chiesto a persona?
Ho creato un post
4232 giorni faC è siamo al punto di partenza!!!!! avevamo deciso 2016....mo se ne viene l'anno prossimo. .....ma sti cavoli!!!!!cm si fa ad organizzare in un anno.....nn abbiamo visto ankora niente ne abbiamo solo parlato per vedere se eravamo d accordo su alcune...
Ho creato un post
4234 giorni faHo kiesto il preventivo ma mi hanno inviatato telefonicamente ad andare li ma il moo lui è superimpegnato nn c è mai.....neanke di domenica. ...i miei nn voglio metterli in mezzo se no i suoceri potrebbero dir qualcosa e volevo ingo da qualcuna di...
Ho creato un post
4235 giorni faRaga ma k location avete scelto e i prezzi????datemi qualche info....grazir
Ho creato un post
4241 giorni faAllora i tempi son cambiati e questo crea delle questioni tra nuova e vecchia generazione. ...vorrei capire a cosa mi servono quei set infiniti di piatti col filo d oro o quei bicchieri di cristallo ke andrebbero esposti in una vetrina ke non avrò...
Ho creato un post
4258 giorni faHo visto qst location su internet e ne sono rimasta estasiata per d più i prezzi sono abbordabili....volevo avere però qualche parere di spose che hanno festeggiato li sia a livello di qualità del cibo k negli allestimenti...ma sopratutto qualcuma d...
Ho creato un post
4275 giorni faRagazze perdonate l domanda forse un po stupida....ma col vestito con strascico si può mettere il velo cattedrale?????
Fotografi garanzie ANFM