Catania, Catania · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
959 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
1018 giorni faNoi faremo delle bomboniere a lanterna per tutti gli invitati e avrei voluto regalare una l’antenata molto più grande ai nostri testimoni. Il problema è che loro hanno già una casa piena di lanterne 😅 dalla più piccola alla più grande. Secondo voi...
1018 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
1018 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
Ho partecipato al sondaggio di Maurizia
1018 giorni fa
1018 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1018 giorni fa
1018 giorni faProve generali per i segnaposto, che ne dite? I biglietti vanno all'interno insieme a una bustina con dei semi di fiori.
Ho partecipato al post di Lara
1018 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1018 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1018 giorni faCiao, ci sposeremo lo stesso giorno😍 come vanno i preparativi? Io parlerei del matrimonio tutto il giorno 😂 a voi come va?
Ho partecipato al post di Arianna
1018 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1018 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho partecipato al post di Esmeralda
1018 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1018 giorni fa
1018 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Fotografi garanzie ANFM