Mantova, Mantova · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5467 giorni faRagazze ho deciso (anche grazie al vostro aiuto): il colore e tema del matrimonio sarà bianco e blu. Ma che blu? Blu elettrico e blu Tiffany????Mi piacciono entrambi, uno più classico, più trendy il secondo? Consigli? Idee?
Ho creato un post
5467 giorni faRagazze domanda scema: ma voi i tavoli li avete tutti uguali? Cioè tutti da 10 o da 8?Oppure ce ne sono da 6, ce ne sono da 10 ecc?
Ho creato un post
5467 giorni faCiao future spose...volevo chiedervi: sono l'unica che discute con lo sposo per la scelta degli invitati? Io mi sono data un limite: la villa ospita massimo 150 persone, quindi, pur con dispiacere ho rinunciato ad alcuni amici conosciuti...
Ho creato un post
5471 giorni faHo visto che ne avete già parlato, quindi vorrei capire se qualcuna di voi è più informata di me e mi può consigliare: voglio fare il corso e le opportunità che ho sono queste: corso Associazione WP Milano, 5 giorni...
Ho creato un post
5478 giorni faNon s se c'è già un topi: vorrei le wedding cake come segnatavoli, quindi non devono essere troppo piccole...avete qualche negozio on line da segnalarmi?
Ho creato un post
5478 giorni faCiao a tutte, ho trovato delle partecipazioni belle e a tema col mio matrimonio on line...penso anche di risparmiare dato che costano dai 3 ai 3.50 l'una. Il problema è che da un sito mi mandano il campione gratuito a casa, ma l'altro mi ha...
Ho creato un post
5480 giorni faPicclo sondaggio: cosa spenderete per catering/ristorante/noleggio villa? Io sto cercando di capire se è più conveniente organizzare il ricevimento in una villa con catering esterno o se in un ristorante.
Ho creato un post
5481 giorni faOrmai l'ho già detto e ridetto...vorrei un colore come leit motiv del matrimonio...ma è possibile secondo voi azzeccare tutte le gradazioni? cioè mi spiego: come si fa ad avere fiori, partecipazioni e vestito dello stesso...
Ho creato un post
5481 giorni faChe voi sappiate sono compresi nel prezzo del ristorante? e se invece io me li facessi da me mi fanno un po' di sconto?
Ho creato un post
5483 giorni faHo trovato un tema che mi fa impazzire: la wedding cake! vorrei usare le mini cake come segnaposti e anche nelle partecipazioni e sui menù... però mi sorge un dubbio: mi sposo in una villa molto elegante in campagna.,..non sarà...
Ho creato un post
5484 giorni faCome porterete in chiesa i coni portariso? In un cestino? Una scatola? E il riso sarà colorato o no?
Ho creato un post
5484 giorni faDevo scegliere il colore del nastro che porterò in vita: nero o blu elettrico... a me piace in entrambe le varianti...unico problema: non è troppo strano usare come colore tema il nero? Mi spiego: io vorrei fare poi tutto...
Ho creato un post
5488 giorni faCome suggeritomi dalla gentilissima Gaia apro un topic sul mio matrimonio! Mi sposo nel giugno 2012 e per ora non ho ancora niente di pronto anche se ho le idee piuttosto chiare su tutto. Questa settimana sono andata a fare una prima prova abito...
Ho creato un post
5520 giorni faCiao a tutte sono nuova e ho una domanda: mi sposo nel giugno 2012 e sto già iniziando ad organizzarmi... ad aprile andrò a scegliere abito e villa per il ricevimento. In molti mi dicono che è presto. Ma io non sto più...
Fotografi garanzie ANFM