- Matrimonio
- Community
Chiara
Mantova, Mantova · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze le sogno da quando ero bambina...voglio organizzare tutto per bene come se fossi io la wedding planner...come tema sceglierò un colore (bianco e blu) più la wedding cake che sarà ovunque, dalle partecipazioni ai segnatavolo...l'abito e la location saranno romantici, da principessa...mi sposerò in chiesa e desidero una cerimonia ed una festa piuttosto tradizionali ma curati nei dettagli!
Post a cui partecipo
124
Ho un grande problema: il mio fidanzato mi ha regalato degli orecchini in oro bianco e zaffiro blu da indossare per il matrimonio...mia nonna, non sapendolo, mi ha regalato una collana di perle...ora,...
Ciao ragazze!!! Mi chiamo Federica, ho 24 anni e mi sposo il 23 giugno 2012. Sono già avanti con i preparativi (praticamente manca solo il fiorista e l'auto) e il tema sarà il bianco e...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Le mie foto più recenti
15Attività
e domani... marito e moglie!!! tantissimi auguri!
manca poco chiaretta...torna presto con il resoconto ele fotine però...rilassati questi due giorni..testa alta,sorridi e divertiti...
Ho creato un post
5055 giorni faHo un grande problema: il mio fidanzato mi ha regalato degli orecchini in oro bianco e zaffiro blu da indossare per il matrimonio...mia nonna, non sapendolo, mi ha regalato una collana di perle...ora, se li abbino non credo stiano tanto bene, però mi...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM