- Matrimonio
- Community
Alice
Venezia, Venezia · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Sebastiàn ed io conviviamo da più di 7 anni e ormai credevo che non ci saremmo mai sposati... Lo scorso luglio, invece, mi ha chiesto di sposarlo ed io, nonostante abbia risposto "massì, dai" dentro di me ero la donna più felice sulla faccia della Terra! Il nostro matrimonio è fissato per il 22 settembre 2012 e sarà celebrato con rito civile. Nella stessa location si terrà anche il ricevimento che comincerà intorno alle 17.00 con un tea party in giardino (se il tempo lo permetterà, oppure nelle sale interne), per poi continuare con un "aperitivo rinforzato" e il taglio della torta (intorno alle 21.00). Durante tutta questa fase saremo accompagnati da un quartetto jazz. Dopo il taglio della torta si continuerà con un concerto di tango, un piccolo omaggio a Sebastiàn e alla sua famiglia (sono di Buenos Aires) e open bar con degustazione di cioccolato ... Speriamo di riuscire ad organizzare tutto nel migliore dei modi!
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
Noi abbiamo optato per la soluzione location + catering, che ci ha mandato oggi il preventivo. Noi avevamo chiesto la possibilità di fare tutto a buffet, loro invece ci hanno prospettato una soluzione...
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche...
Da qualche giorno sto pensando di stravolgere tutto il matrimonio. E se facessimo una cosa intima solo per pochi amici e i genitori? A volte credo che tutto questo "stress" che sta intorno...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Daniela
5257 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5260 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5265 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM