Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Venezia, Venezia · Da Maggio 2011

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4240giorni 17hh
Daniela
Consigli sul pranzo: servito o buffet?
Daniela, Il 23 Novembre 2011 alle 16:41

Noi abbiamo optato per la soluzione location + catering, che ci ha mandato oggi il preventivo. Noi avevamo chiesto la possibilità di fare tutto a buffet, loro invece ci hanno prospettato una soluzione...

Giulia, lunedì 22-Set-14 15
Daniela
L'anello di fidanzamento
Daniela, Il 20 Novembre 2011 alle 19:28

Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche...

Marianna, domenica 17-Feb-19 241
Alice
Ripensamenti ...
Alice, Il 16 Novembre 2011 alle 20:10

Da qualche giorno sto pensando di stravolgere tutto il matrimonio. E se facessimo una cosa intima solo per pochi amici e i genitori? A volte credo che tutto questo "stress" che sta intorno...

Silvia, giovedì 17-Nov-11 8
Gaia
Invitati e alloggio: chi pagherà?
Gaia , Il 9 Novembre 2011 alle 10:15

Ciao a tutte! Molte volte capita di avere invitati che vengono da fuori e si usa pagare loro almeno una notte in hotel, se non tutto il soggiorno. Alcuni sposi, invece, non pagano nulla. Voi come vi...

Clarissa Marta, mercoledì 15-Ago-12 24
Gaia
Vestito da sposa per il rito civile
Gaia , Il 13 Maggio 2010 alle 18:00

Vi sposate con rito civile? Che vestito avete scelto? Lungo o corto? Bianco? Quali sono i vestiti da sposa più adatti per il matrimonio civile?

Gaia, mercoledì 16-Nov-11 10
Gaia
Numero invitati!!! quanti ne avrete? e quanti saranno gli invitati scomodi? ; )
Gaia , Il 8 Novembre 2011 alle 18:03

Ciao donzelle, oggi è la giornata del sondaggio! Quanti invitati avrete al matrimonio? E, tra questi, quanti invitati sgraditi (punta polemica!) dovrete invitare per obbligo/compromesso/educazione?!?...

Alice, giovedì 17-Nov-11 30
Lucky
Cerimonia civile.. non in comune!!!
Lucky, Il 9 Novembre 2011 alle 18:07

Ciao a tutte ragazze e auguri a tutte! Volevo sapere se potete darmi una mano.. Mi stavo domandando se in provincia di Udine si possano celebrare le nozze con rito civile in un posto che non sia...

Gaia, martedì 15-Nov-11 3
Gaia
Che tipo di location avete scelto o volete avere?
Gaia , Il 9 Novembre 2011 alle 10:02

Location chic, moderna, romantica, semplice, accogliente o un castello da favola? Come vorrete che sia o come sarà il posto in cui vi sposerete?

Gaia, martedì 15-Nov-11 17
Laura
La vostra canzone per il primo ballo
Laura, Il 8 Novembre 2011 alle 10:37

Ciao a tutte quale sarà la vostra colonna sonora per il primo ballo???

Paola, sabato 12-Nov-11 14
Caterina
Spose 2012!!! a che punto siete???
Caterina, Il 8 Settembre 2011 alle 09:56

Il 2011 sta volgendo al termine... le sposine che sono state con noi durante tutto quest'anno stanno ormai arrivando al traguardo. Hanno condiviso con noi gioie e dolori, opinioni, aggiornamenti...

Gaia, giovedì 26-Apr-12 77
Rosalia
Bolle di sapone x i bimbi
Rosalia, Il 24 Ottobre 2011 alle 11:14

Queste sono le bolle che userò come decorazione per la torta... e poi regalerò ai bambini... ke ne pensate... ???

Francesca, martedì 10-Mar-15 22
Gaia
Frasi delle canzoni + belle
Gaia , Il 11 Novembre 2011 alle 12:33

Ciao donzelle, cosa ne pensate se postiamo in questo topic le frasi più belle delle canzoni e che sono state significative per la vostra storia? Quelle che vi hanno lasciato qualcosa e che quando...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 8
Gaia
Convivenza: dopo quanto siete andati a convivere?
Gaia , Il 9 Novembre 2011 alle 17:30

Apro un sondaggio: chi di voi è andata a convivere, dopo quanto tempo è andata a vivere insieme al suo fidanzato?

Gaia, lunedì 21-Nov-11 34
Federica
Sondaggio:matrimonio in famiglia!
Federica, Il 4 Novembre 2011 alle 12:52

Ragazze come l'hanno presa genitori parenti e amici all'annuncio di sposarvi??come lo avete comunicato??? sono curiosissima!!

Gaia, martedì 22-Nov-11 35

Gruppi generali

Ispirazione