Udine, Udine · Da Novembre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Udine, Udine · Da Novembre 2011
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Spero che le mie nozze e il ricevimento siano un'occasione di festa e divertimento. Sto cercando di organizzare una location accogliente e che dia la possibilità a tutti di sentirsi parte di qualcosa di speciale!
Ciao a tutte ragazze! Innanzitutto auguri a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna di voi abbia deciso di affidarsi ad un wedding planner, le proprie opinioni e se per caso sapeste darmi dei prezzi...
Ciao a tutte! ormai siete diventate le mie fonti e le mie consigliere! Ho una domanda da fare: la cerimonia civile si può officiare soltanto in uno dei comuni di residenza degli sposi o anche in uno...
Ciao a tutte ragazze e auguri a tutte! Volevo sapere se potete darmi una mano.. Mi stavo domandando se in provincia di Udine si possano celebrare le nozze con rito civile in un posto che non sia...
Ho partecipato al post di Lucky
5272 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucky
5272 giorni fa
Ho creato un post
5273 giorni faCiao a tutte ragazze e auguri a tutte! Volevo sapere se potete darmi una mano.. Mi stavo domandando se in provincia di Udine si possano celebrare le nozze con rito civile in un posto che non sia propriamente il comune.. La mia idea sarebbe quella di...
Gruppi generali
Ispirazione