Udine, Udine · Da Novembre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucky
5272 giorni fa
5273 giorni fa
Ho creato un post
5273 giorni faCiao a tutte ragazze e auguri a tutte! Volevo sapere se potete darmi una mano.. Mi stavo domandando se in provincia di Udine si possano celebrare le nozze con rito civile in un posto che non sia propriamente il comune.. La mia idea sarebbe quella di...
Ho creato un post
5273 giorni faCiao a tutte! ormai siete diventate le mie fonti e le mie consigliere! Ho una domanda da fare: la cerimonia civile si può officiare soltanto in uno dei comuni di residenza degli sposi o anche in uno dove nessuno dei due abbia la residenza? grazie...
5274 giorni fa
Ho creato un post
5275 giorni faCiao a tutte ragazze! Innanzitutto auguri a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna di voi abbia deciso di affidarsi ad un wedding planner, le proprie opinioni e se per caso sapeste darmi dei prezzi indicativi. Grazie mille!
Ho creato un post
5275 giorni faCiao a tutte! Sono iscritta da poco e devo dire che ho trovato molti spunti interessanti e fantasiosi che non fanno altro che aumentare la mia voglia di realizzare una giornata speciale per noi e per tutti gli invitati! Ho solo un piccolo dubbio:...
Fotografi garanzie ANFM