Scafati, Salerno · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1235 giorni faCiao sposine/i farete lo sweet table con un tripudio di dolci oppure solo la torta nuziale? Io farò entrambi perché sono golosa 😍
1235 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1235 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1237 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1237 giorni fa
1237 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1237 giorni fa
1237 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho ottenuto una medaglia!
1243 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1243 giorni faBuonasera, qualche sposina o futura sposina che è stata a Villa Tony ad ercolano potrebbe darmi qualche info? Vorrei andare a visitarla....Organizzazione, da che prezzi si parte e come si mangia? Grazie
Ho partecipato al post di Laura
1244 giorni fa
1245 giorni faTema natale!!! Quale scegliereste voi??? O puntereste lo stesso sulla torta classica?
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1245 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1245 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1245 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1245 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna potrebbe aiutarmi, ho visitato il ristorante le nereidi amalfi, ma ho un dubbio, 170 persone potrebbero andare bene nella sala o si va stretti ?
Fotografi garanzie ANFM