Trieste, Trieste · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1318 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
Ho partecipato al post di Angela
1322 giorni fa
1323 giorni faSalve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
1323 giorni faCiao sposine! Un'amica e' stata di recente ad un matrimonio e mentre mi stava facendo qualche foto mi spiegava che gli sposi collezionane scarpe della Nike... Da qui nasce un'idea particolare per il tableau, alla quale mai ho pensato!! Voi come la...
1323 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al post di Simona
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni faCiao spose, ben trovate❣️ Se dovessi chiedervi di scegliere tra un abito da sposa semplice e un abito da sposa sparkling, quale preferireste indossare? Aspetto i vostri voti e commenti al sondaggio✍🏻 *** Abito sparkling👉🏻modello di Invite Abito...
1342 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
1342 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1342 giorni fa
1342 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1342 giorni fa
1342 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
Ho ottenuto una medaglia!
1342 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Monica
1342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM