Trieste, Trieste · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
13Ciao a tutt* !! Stasera sono un po’ triste, mancano 2 mesi e ho iniziato a richiedere le conferme per i parenti.. molte che alla consegna delle partecipazioni era dei si stanno tramutando in no. E...
Ciao a tutt*, due settimane fa è arrivata la tanto attesa proposta e ho cominciato a guardarmi intorno per l'organizzazione. Si tratterà di un matrimonio internazionale: il mio fm è tedesco-brasiliano...
Ciao! 🌟 Sono alla ricerca di un parrucchiere per il mio matrimonio, che sarà a Trieste! Avete suggerimenti o esperienze in merito? Vivendo all'estero, per me è un po' difficile la ricerca dato che non...
Ciao sposine, mi dite che bomboniere avete scelto per le vostre nozze?
Qualcuna che fa capodanno alle Maldive? Noi partiamo il 25/12 e torniamo il 5.
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Questi sono i davanti del vestito
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Nel pieno dell'organizzazione del matrimonio, mi è assalito un grande dubbio: cosa fare per intrattenere gli ospiti? Premetto con il dire che sicuramente avremo il dj, ma non vorrei fosse troppo...
Salve a tutte! Il due giugno del prossimo anno mi sposo e sto iniziando a sfogliare i cataloghi per il mio abito da sposa. Durante le mie ricerche mi sono ovviamente innamorata di determinati abiti,...
Ciao a tutti, ad oggi mancano 50 giorni al matrimonio. Ho la lista delle cose da ordinare e sto cominciando a pensare agli accessori. Il nostro matrimonio sarà in spiaggia e sara' un rito civile, il...
Fotografi garanzie ANFM