- Matrimonio
- Community
Ilenia
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
10Luoghi da visitare, tra fine ottobre/novembre Anche se non sono località di mare. Grazie mille♥️🌹
Ciao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, la data si avvicina (10 maggio) e sto finalizzando gli ultimi dettagli per il ricevimento. Un dubbio che mi è sorto riguarda le bomboniere. Fin da subito abbiamo detto che non vogliamo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
268 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????
271 giorni faIniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato il fotografo...
278 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
Gruppi generali
Ispirazione