Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Aprile 2023 Napoli

Scarpe😱

Rosa, il 6 Febbraio 2023 alle 09:07 Pubblicato in Moda nozze 0 41
Buongiorno ragazze,
Quanto avete speso per le vostre scarpe sposa?!
Sto vedendo dei prezzi assurdi su scarpe che non sono nemmeno un gran che😒

41 Risposte

Ultime attività da Elena, il 8 Febbraio 2023 alle 18:07
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io le ho pagate 250€, prende nell'atelier dove ho comprato anche l abito! Avevo in mente altro, ma appena le ho viste me ne sono innamorata! Sono marca Elata, mi hanno detto che sono super comode, ma chissà! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20€ ahah non mi sono voluta stressare
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo optato per un modello nero giardini ed avevo speso 160 euro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 280 euro, ma a mio parere ne valgono davvero la pena... sono un paio di penrose e me ne sono innamorata perché da cerimonia comode come quelle non ne ho mai provate prima d'ora 😍 e sono stata anche molto fortunata! Del mio numero era rimasto l'ultimo paio 😬 A prescindere da ciò, ci sono comunque delle scarpe da sposa di ottima qualità a prezzi assolutamente ragionevoli perciò sono certa che presto troverai quello che fa per te 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prese online a 50€..tanto sono scarpe che terrò lo stretto necessario (x poi mettere le converse), e che difficilmente rimetterò!! Non volevo proprio spendere troppo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese questo sabato, fatte su misura (ho il 34 e non avevo alternative!). Sono venute circa 200€, ma essendo fatte a mano e personalizzate, direi che mi è andata anche bene!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che invidia 🤩 le jimmy choo sono sempre stare il mio sogno, ma per quel giorno preferisco optare per altro.. ma le jimmy restano nel ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto le anniel, sui 200. Sono veramente belle e riutilizzabili in altre occasioni

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le mie le ho pagate 379€ Sono Ninalilou
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Maggio 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora da comprare e penso di spendere circa 150-200 euro, andando su una marca buona ma non di lusso Smiley smile . Ogni tanto mi concedo qualche scarpa di lusso ma devono essere comode e di stile classico, facili da abbinare con vari outfit!

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda on line
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    35 euro suZalando 😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte fare personalizzate e le ho pagate 250 euro le ho tenute dalle 14:30 del pomeriggio fino alle 23 della sera senza problemi su prato e ghiaia nonostante il tacco a spillo da 9 cm, poi sono passata alle converce per le restanti tre ore di balli non perchè fossero scomode ma per non rovinarmi la festa in caso di male ai piedi ballando un po' di più Smiley laugh Sono mettibili anche con un jeans e una camicia per uscire quindi le posso riutilizzare nel periodo estivoXD

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te non volevo spendere una fortuna per le scarpe, ti consiglio come ti ha suggerito in altra posa di vedere la linea sposa di pittarosso, io le ho prese e con 50€ le ho prese e sono bellissime
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese all’atelier perché sinceramente non volevo stare a girare tanti negozi, in più avevano proprio il modello che ho sempre voluto. Poi il 40 mi stava grande e il 39 piccolo quindi mi hanno ordinato dall’azienda il 39 e mezzo. Ho speso 150€ ma le posso assolutamente riutilizzare
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono bellissimeeeeee😍😍😍😍
    Complimenti per la tua scelta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho speso 45 euro circa, ho preso delle decoltè bianche classiche da Pittarello, mi sono sentita abbastanza comoda e comunque non so camminare oltre al tacco 8 cm. Poi mi sono presa anche delle sneakers con zeppa bianche sempre di 7/8cm per fare il cambio scarpa se sono stanca

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso delle nero giardini a 120€. Parole d'ordine: comodità e riuso
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sui 50-60 €…avrei approfittato per comprarmi le New Rock che desidero da almeno 15 anni,ma i tacchi di quel modello sarebbero stati scomodissimi😅
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albano collezione sposa €130,00
    Ottimo rapporto qualità / prezzo
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 € 😂Scarpe😱 1
    Eccole qui! Comodissime e stupende!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosà io le ho acquistate in saldo da tata Italia a 40 euro ma c'è pittarosso che ha la linea sposa che costa poco con diversi modelli carini 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande 👍 😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    34€ mi sa…su asos belle e comode
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 12€ su Vinted 😂😂
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te. Infatti visti i prezzi prenderò un paio di scarpe che posso rimettere anche in altre occasioni. Il costo rimane elevato ma con la certezza di non dimenticarle in un angolo dell'armadio dopo il matrimonio, non avrebbe senso

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara ionne ho.comprato 3 paia di cui ne ho messo.solo uno,le mie le ho.acquistato su un sito online yoox.com erano in offerta le melluso ho speso 50€ un altro paio le ho prese sul sito della deichmann pagate 22 euro tacco largo l'altro paio in una atelier in Germania indossato da una modella per la sfilata 15€,alla fine ho messo dopo la cerimonia e.foto i miei sandali bassi,non spendere tanto,so che i costi sono eccessivi per un giorno solo capirai quanto si vedono sotto l'abito poco e niente


    prese sito deichmann con tacco largo

    Scarpe😱 2quelle colore avorio melluso sul sito online yoox.com
    Scarpe😱 3

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ✨ io ho speso la modica cifra di 15€ 😹 però perché cercavo un sandalo dorato con laccetti e ho avuto la fortuna di trovarli durante i saldi da Calliope! Poca spesa, massima resa! Ti consiglio di dare un’occhiata ovunque, senza per forza limitarti ai negozi di calzature da sposa ❤️ (Zalando per esempio ne ha tantissimi di modelli) 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! le scarpe ci sono davvero da tantisismi prezzi non devi per forza spendere una fortuna! in alcuni abiti si vedono a malapena poi! io che lavoro da Jimmy Choo ovviamente avevo scarpe Jimmy Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembrano comode e sono anche molto belle 😍. Certo consiglio personale : provale prima di acquistarle 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente non è perchè una è una sposa allora deve comprare le scarpe da 200/300/1000€

    Sono dell'idea che bisogna darsi un budget (alto o basso che sia) e in quello cercare qualcosa che rispecchia il gusto o nel mio caso l'idea di scarpa che volevo e allo stesso tempo debba essere "comodo" per una giornata o buona parte.

    Ho visto un botto di spose che hanno speso tantissimo per la marca e dopo la cerimonia le hanno buttate via per le scarpe da ginnastica, così come altre che hanno preso le scarpe più economiche anche se belle e si son spellate i piedi, sempre buttandole via dopo la cerimonia (AMMETTO: l'ho fatto alla mia promessa prendendone un paio su shein, dopo il ristorante volevo bruciarle, ora le tengo in scarpiera nel caso voglia riusarle per 10 minuti Smiley xd )

    Non bisogna fermarsi al prezzo o solo alla bellezza

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem, più che altro io metto davvero raramente i tacchi e con il vestito che ho si vedranno a malapena quindi visto che ho speso già tanto per l'abito, per le scarpe non volevo assolutamente niente di costoso!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione