Novara, Novara · Da Maggio 2014
Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il... Visualizza altro
Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno! Ci sposeremo all'aperto in un bellissimo prato alberato con i nostri amici, la nostra famiglia e Dio. ❤️
- Sposa Master
- 11.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3129 giorni faCiao a tutti!! Per gli amanti di Jovanotti come me, sanno che il titolo fa riferimento ad una sua canzone meravigliosa, ma questo per dire che finalmente anche il viaggio di nozze c'è!!! Che emozioneeeeee Siamo felicissimi! Abbiamo prenotato questa...
Ho creato un post
3135 giorni faCiao sposine! Non ho molti segreti a dir la verità, ma avendo i capelli bruciati (causa uso improprio della piastra e tinte), in questo periodo mi sto dedicando proprio a loro. Innanzitutto ho smesso di stressarli con colori vari, infatti il mio...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutti!! Chi di voi si è sposato al Principe Rosso ad Alessandria o chi si sposerà la come noi?Abbiamo prenotato la prova menù, ma qualcuno mi sa dire come funzionerà? Vi ringrazio in anticipo!❤️
Ho creato un post
3139 giorni faGiallo colore del sole, luminoso e acceso! Solo a guardarlo mette gioia e quindi perché non usarlo per il grande giorno? ☀️ Adatto sia d'estate dove potremo abbinare dei limoni 🍋, ma anche d'inverno (pensiamo alle foglie), rende molto vivace...
Ho creato un post
3139 giorni faEbbene sì, anche l'argento è un colore che si presta bene ai matrimoni. Come l'oro, è molto elegante sia satinato che glitterato!! Direi che si può abbinare a qualsiasi colore...dal nero al bianco la scelta è davvero vasta! Adatto sia al periodo...
Ho creato un post
3139 giorni faQuesto colore è davvero fantastico, può essere abbinato a vari colori e va a creare diversi stili!Prendiamo la lavanda e avremo uno stile provenzale , se invece sceglieremo di abbinarlo con l'azzurro avremo così un tema "pavoneggiante"! Dalle...
Ho creato un post
3140 giorni faNo, non mi sposo in Africa il Burgundi è un colore meraviglioso! Per chi si sposa nel periodo freddo è perfetto, dona eleganza e raffinatezza. Può essere abbinato al blu navy, ma anche con l'oro non è niente male. Qui vi mostro un po' di foto...
Ho creato un post
3140 giorni faChi ha optato per un total White? Credo sia un colore meraviglioso. Simbolo di purezza, da sempre il bianco è presente nel grande giorno ma la maggior parte (me compresa) lo abbina ad altri colori. Sia d'estate che d'inverno rende il matrimonio...
Ho creato un post
3140 giorni faAmo il verde! Il verde mi fa venire in mente subito la natura con le sue belle piante e foglie di tutti i tipi! 🌿 Senza contare la possibilità di utilizzare le mele! 🍏 L'ho visto utilizzare poco ma a mio parere è uno dei colori più belli, soprattutto...
Ho creato un post
3140 giorni faSe si pensa al rosso per il matrimonio, la prima cosa che ci viene in mente sono le fantastiche rose e io ci abbino anche "la bella e la bestia" con il fiore sotto l'ampolla di vetro! Il rosso, colore elegante e deciso, è molto usato nei matrimoni...
Ho creato un post
3140 giorni faUtilizzabile soprattutto in autunno per via del colore delle foglie 🍁, ma anche d'estate, l'arancione è un colore fantastico per il grande giorno! Permette di giocare non solo con i fiori ma anche con la frutta, pensiamo alle arance che donano anche...
Ho creato un post
3140 giorni faChi non ama il colore oro? 🌟 Questo colore, anche nella variante di oro rosa, è spesso usato da chi desidera un matrimonio davvero chic! Abbinabile a qualsiasi altra tonalità, rende il tutto davvero molto elegante e glamour! Chi lo sceglie satinato e...
Ho creato un post
3140 giorni faProprio come un arcobaleno 🌈 chi si sposa in estate ha la possibilità di avere un matrimonio tutto colorato! Passando dal rosso, al giallo per arrivare al blu e al bianco...insomma una festa davvero allegra! Il gioco di colori che si viene a creare...
Ho creato un post
3140 giorni faCiao a tutte sposine!Chi ha scelto le gradazioni del rosa per il proprio matrimonio? ❤️ Lo trovo un colore molto delicato ed elegante e proprio per questo lo si può abbinare con un'infinità di altri colori! Io personalmente lo amo vicino al verde,...
Ho creato un post
3140 giorni faCiao sposine! Come vanno i preparativi? Oggi vi voglio mostrare le gradazioni di azzurro e blu, quelle che, tra l'altro, ho scelto io 🌈Questi colori vanno bene sia per un matrimonio estivo..pensiamo al mare 🏄, che invernale..pensiamo alla neve ❄️...
Ho creato un post
3150 giorni faBuogiornoooo!! 😘 Come state?Ieri siamo andati a parlare di nuovo con il fotografo per stabilire quello che volevamo fare. Ad un certo punto ci chiede "ma le foto prematrimoniali le volete? Perché per voi avrei in mente un bel lavoro!" E noi subito...
Fotografi garanzie ANFM