Catania, Catania · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusynacanterina
4033 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4033 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giusynacanterina
4033 giorni fa
Ho creato un post
4033 giorni faCiao a tutte care amiche. Vi chiedo un consiglio sull'atteggiamento da avere con un fornitore. Il primo contatto con lui lo ho avuto ad una fiera sposi dove si è presentato in un ottimo modo portando come stendardo la competenza il gusto e la massima...
Ho partecipato al post di Geltrude
4034 giorni faHo partecipato al post di Antonella
4034 giorni faHo creato un post
4034 giorni faCiao care amiche, sono ormai quattro mesi che giro alla ricerca delle scarpe per il nostro giorno più bello. Essendo assolutamente esigente in quanto ad alcune caratteristiche che dopo elencherò,questo è il risultato. Devo assolutamente provare prima...
Ho creato un post
4034 giorni faCiao care amiche, La mia pigrizia non mi ha permesso di fare un guest book dal nulla ,quindi ho acquistato un agenda dai cinesi alla modica cifra di un euro,con pagine stile ingiallito....ho foderato con iuta e pizzi(gli stessi che ho usato anche per...
Ho creato un post
4034 giorni faCiao Amiche, ecco i miei segnaposto scopiazzati da voi, e va bene.........l'idea non è originale ma spero che il risultato sia gradito ai miei ospiti(che purtroppo per loro son frequestano il forum....) Grazie del sostegno....
Ho ottenuto una medaglia!
4034 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM