Catania, Catania · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eramore
4003 giorni fa
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.... SCARPOMANIACHE POSTATE LE SCARPE CHE AVRESTE...
Ho caricato una foto nel post di Giusynacanterina
4012 giorni fa
Ciao care amiche, sotto consiglio di una forumina sono andata ad acquistare le mie scarpe di riserva semmai quelle bianche già prese(e più alte)dovessero farmi male dopo ore..... credo le metterò il pomeriggio,mi sembrano romantiche e adatte al mio...
4019 giorni fa
Ciao Amiche care, mi trovo qui a chiedere il vostro aiuto dopo aver provato il mio vestito ieri. Sono in dubbio su come fare i capelli. Partendo dal presupposto che ho i capelli naturalmente già lunghi e boccolosi,vorrei trovare un pettinatura che li...
4032 giorni fa
Ciao care amiche, sono ormai quattro mesi che giro alla ricerca delle scarpe per il nostro giorno più bello. Essendo assolutamente esigente in quanto ad alcune caratteristiche che dopo elencherò,questo è il risultato. Devo assolutamente provare prima...
4032 giorni fa
Ciao care amiche, La mia pigrizia non mi ha permesso di fare un guest book dal nulla ,quindi ho acquistato un agenda dai cinesi alla modica cifra di un euro,con pagine stile ingiallito....ho foderato con iuta e pizzi(gli stessi che ho usato anche per...
4032 giorni fa
Ciao Amiche, ecco i miei segnaposto scopiazzati da voi, e va bene.........l'idea non è originale ma spero che il risultato sia gradito ai miei ospiti(che purtroppo per loro son frequestano il forum....) Grazie del sostegno....
4032 giorni fa
Ciao Amiche care , dopo aver scopiazzato tante delle vostre realizzazioni,ecco il mio contributo con la mia opera titanica di creare dal nulla 3 bouquet di fiori di stoffa ,spille e applicazioni varie........ ormai è ben definito lo stile che mi sta...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4053 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho portato le mie 5 damigelle ha comprare l'abito erano tutte entusiaste e felici della scelta che avevo previsto per loro... voi cosa ne pensate?? Saranno tutte e 5 le mie cugine che oscillano tra i 14 e i 26 anni...aspetto pareri
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4068 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi dove trovo un negozio, zona genova o limitrofe, dove acquistare 11 abiti color tiffany.? Pensavo modelli diversi in modo che ogni ragazza possa avere quello che si adatta meglio al suo fisico. Le atelier che vendono anche...
Fotografi garanzie ANFM