Vimercate, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
ahhhhh scusate non mi sono ancora presentata...che stordita!sono Sara ho 33 anni tra un mese e una bimba di 3 anni e il 1 giugno mi sposero dopo 8 anni di... Visualizza altro
ahhhhh scusate non mi sono ancora presentata...che stordita!sono Sara ho 33 anni tra un mese e una bimba di 3 anni e il 1 giugno mi sposero dopo 8 anni di convivenza! sono sempre al lavoro faccio la commessa...ma quando torno a casa e la bimba dorme mi rifugio tra di voi per sognare un po!
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
4317 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4317 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4317 giorni fa
Ho creato un post
4318 giorni faSono felice!!!!!! Ristorante prenotato!!!!!!!! Scusate lo sfogo ma vorrei condividerlo con qlc! Anche xche mi sposo il 1giugno 2015 e al lavoro nn l'ho ancora detto!!!! Devo dirlo ora???o posso aspettare settembre???
Ho partecipato al post di Elisa
4324 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4326 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4328 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4328 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4329 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4329 giorni faPanico vorrei un cartellone particola ma non so come lo voglio!!!mi piacerebbe il mondo ma curiosando in internet nn me ne piace uno!!!! Se no???idee??? Ps dubbio...ma come si preparano???
Ho creato un post
4330 giorni faE si io mi sposo e a portare le fedi sara' la mia topina di 2 anni!!!non vedo l'ora di prendergli il vestito ...si xche lo voglio uguale al mio....sara' possibile?!?o chiedo troppo?!?!?
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4332 giorni fa
4332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM