Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Novella Luglio 2014 Chieti

Come vi state organizzando matrimonio 2015

Erica, il 18 Giugno 2014 alle 15:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 69

SALVE ABBIAMO DECISO IL GIORNO DEL MATRIMONIO ORA PENSAVAMO PER PRIMA COSA DI PRENOTARE LA CHIESA E LA LOCATION...VOI COME VI STATE ORGANIZZANDO?

69 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Giugno 2014 alle 12:31
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e
    Anche fotografo e animaZione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato la sala comunale,il ristorante,bloccato le bomboniere,preso le fedi e
    Il
    Mio abito... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo sappiamo ancora...

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2015 Sassari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo organizzando a distanza...Nel breve periodo in cui sono ritornata in Toscana da mia madre sono riuscita solo a fissare la chiesa e per puro caso ho trovato il vestito mio... La location è quella che mi desta maggiore preoccupazione ... a riguardo ho contattato innumerevoli fornitori, alcuni mi hanno considerato altri no, e nel breve periodo in cui sono stata da mia mamma sono riuscita a visitarne alcuni... A breve andremo insieme e decideremo! Il resto non mi preoccupa molto visto che anche noi abbiamo le idee chiare! Incrociamo le dita Smiley xd

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si daiiiiii ce la faraiiiiii..ti consiglio di cercare informazioni su internet sui fornitori di cui vorresti servirti..io cs ho fatto, eccetto per la location dove ero già stata per un matrimonio, ma l'abbiamo cmq visitata perché è stata ristrutturata di recente...il parrucchiere lo conosco da anni così cm l'estetista, per loro è bastata una telefonata! Qui è tt più semplice, siete molto organizzati...e in ql chiesa ti sposi...adoro le chiese modenesi....tt bellissime!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita, spero che anche noi riusciamo a fare tanto in un week end: siete stati bravissimi!!! Io sono di Modena, ma vivo a Milano per lavoro e il mio fm lavora all'estero. Ci sposeremo nel modenese e faremo anche una seconda festa in Basilicata dove ci sono tutti i parenti del mio fm. Giusto per complicarci un po' le cose... dove sarà la vita insieme? Chi lo sa....

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo messo la data in chiesa
    Stiamo visionando location, ma una mezza decisione c'è già .Smiley smileper il resto c'è tempo fino a settembre 2015
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo organizzando a distanza....è un pò più complicato ma fattibile qnd haible idee chiare...infatti una volta fissato appuntamento cn la location che ci piaceva e averla visitata, siamo riusciti a prenotare tt in un solo week end:location, chiesa, fotografo, parrucchiere di fiducia e estetista...manca solo fioraio e musica sala!Ho visto che sei di Modena anch'io abito qui ma sn di Napoli...tu sposarai qui?
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando a distanza per ora abbiamo solo preso contatto con i vari fornitori per il ricevimento. A luglio andremo a vedere qualche sala e speriamo di prenotarne una presto. Data prevista giugno-luglio 2015. siamo un po' indietro rispetto ad alcuni sposine ma so che ce la faremo: abbiamo le idee chiare!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato location e chiesa, per il resto aspettiamo ancora qualche mese...ma già c sono varie idee... ad agosto vado a provare i primi abiti, non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amiche io mi sposò a ottobre 2015 venerdì vado a bloccare la location ... dove farò anche il rito civile... il resto ho solo guardato ma ho già le idee chiare le bomboniere farò quelle solidali di cuore matto!!!
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato chiesa, ristorante, fotografo e musica. Adesso mi sn fermata e a dicembre prendo bomboniere abito e partecipazioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho bloccato la chiesa il ristorante il fotografo il fioraio e il musicista, penso che il grosso l'abbiamo fatto rimando il resto a dopo l'estate Smiley smile stiamo vedendo per il viaggio di nozze per anticiparci poi con l'acquisto del biglietto aereo per risparmiare. sposo il 16/05/2015... che emozione scrivere la data del fatidico Si! :Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. ...vero o! Tu e Kate...e io e te nella stessa zona! Proprio vicine! Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2014 Caserta
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche noi ci sposiamo a luglio 2015 e per adesso abbiamo deciso la location e tra qualche giorno la blocchiamo. Per il resto c e'ancora tutto da fare ma la cosa non mi preoccupa. Nella mente e'tutto chiaro . Un forte in bocca a lupo a tutte noi per questi meravigliosi preparativi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2014 Caserta
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche noi ci sposiamo a luglio 2015 e per adesso abbiamo deciso la location e tra qualche giorno la blocchiamo. Per il resto c e'ancora tutto da fare ma la cosa non mi preoccupa. Nella mente e'tutto chiaro . Un forte in bocca a lupo a tutte noi per questi meravigliosi preparativi
    • Rispondi
  • Nene
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vibo Valentia
    Nene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anch'io mi sposo nella tua stessa data...
    • Rispondi
  • T
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo. ..neanche a me non interessa di che collezione sia ...sono in cerca dell'affarone! Sono molto indecisa di mio...è meglio iniziare la risposta era per tempo e non arrivare al tempo massimo e scegliere qualcosa che non mi piaccia.
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Cipollina:

Messaggio citato

Scritto da Kate:

Noi 11/7/15, abbiamo bloccato ristorante dobbiamo decidere in quale chiesa fare il rito (sabato decideremo) contattato fotografo e fiorista per la musica fm ha molti amici che sono musicisti e cantanti.abito da sposa comprato.

Già preso ? Domani ho la prima visita che inaugura la ricerca dell'abito..

io avevo paura di non trovare l'abito giusto perchè ho il seno abbondante e il giro vita (sottoseno) molto più piccolo e ogni volta che compro un'abito per cerimonie impazzisco devo girare non sò nemmeno io quanto, così visto che non mi interessa nuova o vecchia collezzione ho iniziato a girare e sono andata in 5 atelier ma il mio abito l'ho provato a l secondo atelier , da lì in poi ogni abito che provavo non mi dava emozioni quindi sono tornata e l'ho comprato adesso sono molto contenta e non vedo l'ora che arrivi gennaio per andare per le misure.

ho letto che tu domani inizi... buon divertimento e prova tutto quello che vuoi non porre troppi paletti io ho preso quasi l'opposto di quello che guardavo sul web

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo gia bloccato chiesa,location,e fiorista! Ci sposeremo il 1/06/2015 e a settembre si inizia il corso prepateimoniale!!!....x noi e' piu facile conviviamo da 5 anni quindi la casa ce gia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vicinissime alloraaaa io devo fare il corso prematrimoniale...ora stiamo facendo riatrutturazione casa...organizzare tutto in 1anno...aiiiuttttoo ansiaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 28/08/2015!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già bloccato location, chiesa, fotografo, il vestito mio e del mio fm lo farà una sarta su misura e abbiamo già fatto il corso prematrimoniale!
    • Rispondi
  • T
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già preso ? Domani ho la prima visita che inaugura la ricerca dell'abito..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora prenotato solo la location...29/8/2015 mi muovo con calma... Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunziaaa...siamo in due!! E qst m conforta tantissimo!! Abbiam iniziato a vedere due location. .abbiam idea della chiesa ma ancora nn si puo prenotare!! M sento cosi in ritardo!!!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 11/7/15, abbiamo bloccato ristorante dobbiamo decidere in quale chiesa fare il rito (sabato decideremo) contattato fotografo e fiorista per la musica fm ha molti amici che sono musicisti e cantanti.abito da sposa comprato.

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 12.9.15 e x il momento ho bloccato chiesa,ristorante,fotografo,musicista (xke è quello del ristorante) e trucco e parrucco xke è un amica di famiglia..tutto il resto da settembre in poi!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4/6 Fermata chiesa..location..musica più cantore x chiesa..fotografo..ho diverdi apl con fiorai e già scelto viaggio ma non fermato...fatto diverse cosine fai da te..il resto via via
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto chiesa e location, a settembre corso prematrimoniale e tutto il resto...già parlato con il fioraio e tra qualche giorno si va dal fotografo...sei mesi prima si inizia con i documenti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Luglio 2014 Chieti
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato la chiesa...faro il corso prematrimoniale a settembre...domani visitero la location e vi aggiornero x avere dei vostri consigliiiii
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! noi abbiamo fissato chiesa,location e dj ora stiamo guardando per il fotografo, che data avete scelto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa