Imola, Bologna · Da Giugno 2014
Sono Simona, Convivo con il mio compagno da circa cinque anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci! Inizio Giugno 2014... In barba al lavoro precario e... Visualizza altro
Sono Simona, Convivo con il mio compagno da circa cinque anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci! Inizio Giugno 2014... In barba al lavoro precario e ad altre incognite!!
- Super Sposa
- 2.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4094 giorni fa
Ciao sembra che abbiano scelto le bomboniere!! Le bottigliette sono quelle delle foto e dentro metteremo dell'aceto balsamico. La glassa di ottima qualità Che ne dite?
4105 giorni fa
Ciao sposine! Credo dib aver trovato le fedi! Comode gialle con bordi rodiati unoaerre, il mio fm ha il 29 e io il 10 quindi spenderei sulle 600/700€ incluso incisione e bouquet come lo voglio.Forse nella mia metto un diamantino. Mi sembra buono Non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4112 giorni fa
Ciao sposine..ho trovato un sito dove fanno dei cuscinetti davvero carini..è per cambiare e avere cmq un ricordo! Cosa ne pensate?
4113 giorni fa
Domanda Ma fare gli addobbi con la nebbiolina, alias velo da sposa... È. Più economico??? Ho visto delle cose carine .. Senza fare le sfere che ci vuole manodopera ...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2015
4113 giorni fa
Ragazze sapete consigliarmi una buona marca di scarpe da sposa? Da premettere che non so camminare con i tacchi quindi devono essere ultra comode!!! A me piacciono queste della Menbur! Son comode?
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
4113 giorni fa
ciao a tutte le forumine, auguri x uno splendido 2014! volevo chiedere a voi se conoscete le scarpe sposa Menbur... ho scoperto che me ne piacciono varie... chi le vende'??? ci sono solo su internet???graaazie
4115 giorni fa
Ciao, Sono iniziati i saldi e ho fatto un giro per acquistare qualcosa di carino da mettere sotto l'abito ... Il 24/01 ho la prima prova e mi hanno detto di portarlo. Avevo già un reggiseno semplice bianco che potrebbe andare ma da intimissimi c'era...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4116 giorni fa
ciao ragazze, voi che intimo avete scelto di indossare il giorno del vostro matrimonio? io avrei visto un completino da Intimissimi... Essendo il mio un abito scollato ho bisogno di un reggiseno un pò imbottito e senza spalline...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4116 giorni fa
Buongiorno fanciulle, chi di voi ha atteso i saldi per accaparrarsi a prezzo saldato intimo e accessori come vestaglia e sottoveste? Prima dei saldi ho dato un'occhiata ai franchising tipo yamamay e intimissimi adocchiando già varie cosine, ho atteso...
4118 giorni fa
Ciao Il 24 ho la prova abito e mi hanno chiesto di portare le scarpe ... Così ho iniziato la ricerca . Inizialmente volevo prendere online con i saldi. Poi ho paura per la calzata perché a volte vado con ,38 39 (40 da ginnastica) ... Oggi mia mamma...
4121 giorni fa
Ciao a tutte, sono ignorante e non conosco le marche delle scarpe sposa. Voi avete già acquistato? Io ho guardato qualcosa e ho visto prezzi elevati oppure qualcosa online ma saranno "cinesate"? Grazie Le seconde mi piacerebbero tanto...
4159 giorni fa
Ciao Avevo un sacco di juta che nonn usavo e ho fatto un paio di prove ... Anche un tendino di pizzo industriale orribile... Che ne dite? Si può fare meglio ovviamente ...
4160 giorni fa
Ciao oggi ho comprato le prime gabbiette per decorare il tavolo delle bomboniere! €30 per entrambe. Non ho resistito!
4175 giorni fa
Ciao ragazze, stasera abbiamo fatto una cena e ho preparato i Centro tavola... Molto velocemente, ma ho riscosso un gran successo... Un po' di foglie con i colori dell''autunno... Alcune signore se li sono portati a casa
Ho caricato una foto nel post di ROSA
4178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4178 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’ incredibile dono di slanciare la figura. Il taglio...
Fotografi garanzie ANFM