'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...
- Sposa Master
- 15.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
3806 giorni faBuongiorno sposine! Vorrei un consiglio se qualcuna ha mai usato la crema viso alla pappa reale. Perché la mia farmacista mi ha detto che è un antibiotico naturale e vorrei riuscire a far sparire il rossore sopra le labbra, ma l'unica che conosco( e...
Ho creato un post
3811 giorni faAvevo quasi perso le speranze...non trovavo una truccatrice che mi truccasse come dicevo io!!!!Una mi fa un colore tutto uguale dopo aver chiesto uno smoky eyes... una insiste per mettermi le estension alle ciglia e io continuavo a dire no grazie!!!...
Ho creato un post
3814 giorni faRagazze stasera ho l'incontro con i musicisti per la chiesa....Per adesso so solo che all'entrata vorrei entrare con "aria sulla quarta corda" di BachPoi secondo voi? Sono proprio in crisi ma volevo almeno arrivare là almeno con qualche idea! Grazie...
Ho creato un post
3816 giorni faMia mamma stamattina mi ha fatto un regalo stupendo per me!!!! Gli orecchini per quel giorno!!!!!! Sono perfetti per me....ed è il colore che volevo!!!!!sapendo quanta fatica fanno i miei in casa mi sono commossa ma per me sono perfetti non voglio...
Ho creato un post
3818 giorni faRagazze ho trovato online le scarpe dei miei sogni, ma non le vendono online solo in negozio, ed è al sud...Che voi sappiate ci sono calzolai o negozi che possono rifarmele? Perché ne conosco 2 ma fanno solo all star, mentre queste sono...
Ho creato un post
3819 giorni faBuongiorno bellezze..Ieri ho visto su internet questa collana in oro rosa personalizzabile...e subito ho pensato al regalo per la mia testimone... l'unica cosa mi sembra un po "bruttina"la catenina...quindi chiedo a voi : che sappiate esistono ditte...
Ho creato un post
3819 giorni faRaga sto cercando scarpe colorate ma non ne trovo del mio colore uffaaaaaaaaaaaaaaa...Il colore è un verde bluastro....direi quasi un ottanio molto chiaro (o un tiffany scuro)(come complicarsi la vita con i colori ).... ho fatto passare un sacco di...
Ho creato un post
3822 giorni fa4 giorni a new york e 8 giorni in Repubblica Dominicana Eravamo partiti convinti con altre idee ma non riuscivamo a far coincidere I voli....ma sono felicissima anche di questa soluzione
Ho creato un post
3824 giorni faEcco la primissima completa di fiocchetto!!!!!!!!
Ho creato un post
3826 giorni faRagazze posso chiedervi quanto spenderete per la musica i Chiesa? se qualcuna ha qualche info così mi faccio un'idea perché non so che budget stabilireHo appuntamento con i musicisti fra 2 settimane ma non ho la minima idea di che cifra chiedano o...
Ho creato un post
3835 giorni faBuongiorno spose belle!!!! Avrete bambini al vostro ricevimento? Se si come vi organizzerete? Un tavolo tutto per loro Al tavolo con i genitori ma con qualche passatempo Giochi con un animatore! Baciiii
Ho creato un post
3839 giorni faPartirete come nei film, salutando tutti e imbarcandovi per il viaggio di Nozze? Sì parte!!!! Passerete la notte in una bellisisma suite, nella location o prenotata da voi? Suite romantica Oppure tornerete nella vostra casetta per la prima romantica...
Ho creato un post
3842 giorni faE voi li farete i segnaposto? C'è chi non li fa, chi fa questi è non il tableau, chi solo il tableau e chi fa entrambi... nel dubbio se può servire a qualcuno...qualche idea!!! Baciiii Lavagnette Tema mare Tema cinema Tema natura/piante Tema dolci...
Ho creato un post
3843 giorni faRagazze queste sono le scarpe che mi piacciono...ma non so quale scegliere... le preferisco colorate ( o comunque non bianche) perché così le utilizzerò anche dopo e per avere un particolare colorato... aiuto sono indecisa aaaaaaameeeeeen Scarpe 1...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze, qualcuna conosce un negozio per abiti da cerimonia a prezzi piccoli, o comunque un outlet?Grazie mille
Ho creato un post
3843 giorni faBuongiorno donzelle (e Donzelli! !!!!) Farete il famoso guestbook? O no? E se lo farete avete già qualche idea? Libro guestbook classico Cuore in legno Cuoricini in legno da far cadere nella cornice I sassi La vostra foto con le firme Vaso con...
Fotografi garanzie ANFM