Salerno, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
4067 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4075 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4075 giorni faRagazze domani a distanza di un anno...anke qualcosa in più, andiamo a vedere la prima location....sono emozionatissima xk in foto è da togliere il fiato!!!! Qualcuna di voi c'è stata!??? Cosa mi dite a riguardo???
Ho partecipato al post di Anna
4075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4078 giorni fa
Eccomi ragazze dopo aver quasi fatto tutti i preparativi scelti colori e tema c 'e il dilemma con la torta avendo il tema mare non so prp che torta faree aiutooo potete portarmi qualche foto ??? Grazie a tutte un bacio
Ho partecipato al post di Anna
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciuskella
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
4088 giorni fa
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4092 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4092 giorni fa
Ho creato un post
4093 giorni faSalve a tutte ragazze...ieri dopo una gg insieme al mio fm decidiamo di andare dal parroco della nst chiesa x confermare la data scelta x le nozze...fin qui tutto regolare. Ma purtroppo...è ancora troppo presto x confermara una data x il 2016 e in...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4113 giorni fa
Ragazze sapreste consigliarmi una buona onicotecnica per farmi il gel per il matrimonio. Però deve essere brava, non devo rovinarmi le unghie e devono essere sottili e naturali. Grazie
Ho partecipato al post di Cecilia
4113 giorni fa
4131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM