Salerno, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3797 giorni fa
3941 giorni fa
Ragazze dobbiamo andare ad un matrimonio. ..ho bisogno di un consiglio. ... Che colore abbinare le scarpe del mio fm?? Il suo vestito é blu lucido... Aiutatemi! !!! Vi allego foto
Ho caricato una foto nel post di Federica
3960 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Tonia&mauro
4053 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un tatuaggio..dedicato o riferito al proprio fm?? Io ho il suo nome e lui ha il mio..lo so ke siamo pazzi..ma è stupenda come sensazione.. ...e a pensare che io l'ho fatto dopo 1 mese di fidanzamento..
Ho caricato una foto nel post di Anna
4078 giorni fa
Eccomi ragazze dopo aver quasi fatto tutti i preparativi scelti colori e tema c 'e il dilemma con la torta avendo il tema mare non so prp che torta faree aiutooo potete portarmi qualche foto ??? Grazie a tutte un bacio
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4092 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4113 giorni fa
Ragazze sapreste consigliarmi una buona onicotecnica per farmi il gel per il matrimonio. Però deve essere brava, non devo rovinarmi le unghie e devono essere sottili e naturali. Grazie
4171 giorni fa
Ragazze buongiorno, è da un pò che nn scrivo post...oggi colgo l'occasione per rendervi partecipi della mia felicità. Il 14 novembre il mio fm ed io abbiamo festeggiato il nostro 6° anniversario. ..cm regalo ieri mi ha portata in un fantastico hotel...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4275 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4306 giorni fa
Ragazze, l'8 luglio il mio fm compirà 24 anni....lo so è piccino . non sapendo cosa regalargli ho deciso di fare una pazzia: 24 "piccoli" regali!!!!!....ke tanto piccoli non sono. Per il momento ho preso: 1. Cornice in vetro con la nostra foto 2....
Ho caricato una foto nel post di Sara
4317 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di S.a.n.d.y.
4321 giorni fa
Ciao ragazze, sono arrivata al momento di scegliere il cake topper. Ditemi che sono un'eterna bambina ma a me piace lui, la principessa Aurora ed il principe Filippo *___*. secondo voi dove potrei trovarlo?Vi piace?
4321 giorni fa
Domani intervento...togliere cisti cuoio capelluto...ke ansiaaaa!!!!! qualcuno ha mai fatto qst operazione????
4324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4325 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4326 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM