Casal di Principe, Caserta · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Parliamo di tableau de mariage: tra le tre proposte a tema viaggio, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🌍 Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸: Via Lattea Eventi B 📸: Paper Boutique C 📸: Stile Libero...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1354 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1354 giorni faCosa ne pensi del tema viaggio? 🌍 Eccoti 3 super esempi di partecipazioni con questo tema, quale rispecchia il tuo stile e sceglieresti per le tue nozze? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Fatti di Segni B 📸 Hand Mary C 📸 Attisanografia...
Ho partecipato al post di Giulia
1354 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1354 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1354 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1354 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1354 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1354 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1354 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1354 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Fotografi garanzie ANFM