Como, Como · Da Giugno 2014
- Super Sposa
- 2.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4115 giorni faAllora ragazze, il problema è questo, noi stiamo tirando un po sulle spese, i soldini iniziano a scarseggiare, e abbiamo deciso che avendo ben 2 cugini fotografi, li sfrutteremo e chiederemo a loro qualche foto "di rito", pero durante il banchetto ci...
Ho creato un post
4118 giorni faUn po di tempo fa ho visto questa idea per una bomboniera, é un vasetto di terracotta, chiuso con il suo sottovaso, sopra qualche decoro e pensavo di attaccare i confetti, dentro un bulbo di un fiore e pensavo la frase "per avere un bel fiore bisogna...
Ho creato un post
4118 giorni faCiao ragazze! Chi come me abita a ridosso del confine (io a 3km dalla Svizzera) é andato a comprare l'abito oltre patria? Conviene? C"e qualcuna zona svizzera che ha già acquistato?
Ho creato un post
4128 giorni faCiao a tutte, io e fm ci sposeremo nel 2016, ma essendo la sua famiglia divisa tra Germania, costiera amalfitana e Francia, dovremo organizzarci bene. La nostra idea sarebbe trovare un agriturismo, dove si mangiano cose semplici ma buone, selvaggina,...
Ho creato un post
4322 giorni faCiao ragazze, sto sentendo ultimamente molte persone che dopo il matrimonio dicono che i soldi meglio spesi sono stati quelli della wp Ma …quanto costa? Va in base al numero degli invitati? Allo stile del matrimonio?
Ho creato un post
4326 giorni faCiao a tutte! La mia domanda nasce dopo aver parlato con una amica scout, lei mi ha raccontato che il prete che li accompagnava nelle uscite, celebrava ogni domenica la messa nei boschi, in giro per il mondo, ovunque si trovassero, aveva con se il...
Fotografi garanzie ANFM