Como, Como · Da Giugno 2014
- Super Sposa
- 2.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Sicuramente non sono le tradizionali bomboniere, ma racchiudono passione, tanto lavoro e la gioia del nostro matrimonio Mia suocera si è offerta di aiutarci con le bomboniere, lei ricama Benissimo e...

Ciao a tutti!! Noi stiamo iniziando la ricerca del ristorante per il ricevimento. Ci sposeremo a maggio! Consigli?

Ciao a tutti! Io sono Yulieth e mi devo sposare los stesso giorno in cui vi sposate voi, e sono anch'io in provincia di Varese. Avete già scelto una location? Io sono un po in ansia...
Ciao,siccome non ci sposiamo dove viviamo e parenti e amici dovranno acquistare il volo e gestirsi le ferie...Quando pensate sia opportuno annunciare la data (poi seguirà l'invito formale con...

Ciao, Apro questo topic perche sono alla ricerca di opinioni recenti su bravi fotografi a Varese!Mi piacerebbe sapere un po meglio perche li consigliate, cosa vi e piaciuto e cosa non vi e...

Ciao ragazze...è una vita che non scrivo più, ma purtroppo gli impegni si sono concentrati, anche se ho iniziato due anni fa a organizzare tutto, tra casa e matrimonio!ora posso dirlo, settimana...

Http://www.romybphotography.com/blog/2016/7/12/wedding-angelo-jessica Ragazze! A tre settimane dal matrimonio ecco le prime foto.... Che dire?! È iniziata con tuoni e grandine, ma proprio mentre mi...

Ciao ragazze! Per i nostri testimoni (i miei cognati) avevamo pensato di regalare un fine settimana ad Amsterdam con noi, sappiamo che sarà un regalo molto gradito, ma vorremmo trovare un modo carino...

Finalmente ho scelto anche come fare le unghie e ho comprato le scarpe.. E oggi si va per il trucco!!!

Mi rendo conto che il tempo stringe anche dal fatto che aggiungiamo ogni settimana tasselli importantissimi: sabato abbiamo fatto il processetto è il consenso in comune e oggi è arrivata fresca fresca...

Ciao ragazze! Devo acquistare le candele galleggianti per i centrotavola, ma su amazzoni ho letto recensioni contrastanti dicono che dopo poco si sciolgono e restano una macchia informe ..qualcuna le...

Ciao a tutte! Mi sposo a Giugno 2017 e stavo cercando un ristorante e/o location zona Como/Varese/Monza e Brianza ... qualcuno può darmi qualche consiglio? Budget intorno ai 90/100 euro... graziee

Ci siamo bloccati! proprio non riusciamo a scegliere, vorremmo un aperitivo Live, ci piace l musica jazz e blues quindi ci sarebbe piaciuto un sax... pero durante la cena ci sarebbe piaciuto qualcuno...

Buonasera ragazze e ragazzi ^^. Chi altri, oltre a me, non farà la cerimonia in chiesa ma farà una cerimonia tutta sua in location o in altro luogo? Chi la integra con la cerimonia Civile? Cosa...

Buona sera ragazze vorrei delle idee per quanto riguarda i regali per o testimoni, saranno 2 ragazze di cui una 35anni e una 20 e i 2 maschietti di età 44/43anni

Idee e consigli per matrimonio in bianco e rosso!!!

Salve sposine,ho bisogno di sapere se conoscete il nome di questo fiore, lo trovo molto particolare. Grazie mille

Ragazze mancano 30 giorni...e i problemi veri nascono adesso...x 9 mesi tutto bello ora si è scatenato il panico...fra vestito bomboniere Tableau sto diventando pazza...aiutoooooooo...
Ciao a tutte carissime sposine! Sto iniziando la ricerca delle fedi e sono rimasta attratta dai prezzi che fa Stroili...molto interessanti direi. Chi ha opinioni o esperienze su questa gioielleria? La...
Sposineee sono arrivate le mie adorate partecipazioni che ne pensate???io le adoro

Carissime forumine voglio condividere con voi la mia camera da letto..... Vi piace??? L'unica differenza è che il letto sarà contenitore. La marca è Accademia del mobile

Nostre bomboniere saranno le moke bialetti ,ai testimoni farei macchinetta bialetti ,le mamme..... che faccio alle mamme !? Le cornici no!!!

Ciao sposini! Oggi mi sono svegliata con un'idea per le mie nozze e vorrei chiedervi se avete dei nomi da propormi e se sapete orientativamente quanto mi potrebbe venire a costare un attore (non quei...