Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Costanza
Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo

Cerimonie alternative

Costanza, il 19 Novembre 2015 alle 22:50 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 36

Buonasera ragazze e ragazzi ^^.

Chi altri, oltre a me, non farà la cerimonia in chiesa ma farà una cerimonia tutta sua in location o in altro luogo?

Chi la integra con la cerimonia Civile?

Cosa farete, a grandi linee? Smiley laugh

Noi faremo la cerimonia civile rapidamente la mattina e poi in location faremo l'handfasting, ovvero il rito della legatura delle mani. Io e FM siamo atei e io pratico magia da tanti anni (sì, ho una spiritualità un po' particolare, e no, non è necessario avere divinità ^^). quindi sto scrivendo il nostro rituale personalizzato, pescando da riti più o meno tradizionali scozzesi/irlandesi o semplicemente inserendo quello che ci piace di più! Comunque non prevedo una lunghezza superiore ai 30 minuti, anche andando lunghi!

36 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Dicembre 2015 alle 01:47
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo! Complimenti per la scelta! Originale e significativa !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi cerimonia civile in mezzo ad un bosco di querce e di ulivi in orario pre-serale (sperando di indovinare l'orario del tramonto per le foto)

    La location è convenzionata con il comune, per cui non sarà un rito simbolico, ma un rito vero e proprio, con registro e sindaco. Poi isole buffet e via la cena!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi!!!! Mi piacciono le cerimonie alternative!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto