Como, Como · Da Giugno 2014
- Super Sposa
- 2.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Tradizione vuole che la sposa indossi il giorno del matrimonio: qualcosa di vecchio come rispetto della tradizione, qualcosa di nuovo come proiezione verso il futuro qualcosa di prestato come simbolo...

Ciao a tutte, io e fm ci sposeremo nel 2016, ma essendo la sua famiglia divisa tra Germania, costiera amalfitana e Francia, dovremo organizzarci bene. La nostra idea sarebbe trovare un agriturismo,...

Sicuramente non sono le tradizionali bomboniere, ma racchiudono passione, tanto lavoro e la gioia del nostro matrimonio Mia suocera si è offerta di aiutarci con le bomboniere, lei ricama Benissimo e...

Http://www.romybphotography.com/blog/2016/7/12/wedding-angelo-jessica Ragazze! A tre settimane dal matrimonio ecco le prime foto.... Che dire?! È iniziata con tuoni e grandine, ma proprio mentre mi...

Ciao ragazze! Per i nostri testimoni (i miei cognati) avevamo pensato di regalare un fine settimana ad Amsterdam con noi, sappiamo che sarà un regalo molto gradito, ma vorremmo trovare un modo carino...

Il mio matrimonio sarà a giugno 2016, abbiamo contattato molti professionisti per il campo della fotografia, ma io e fm vorremmo qualcosa di più semplice e informale. Una ragazzo che venga a casa...

Ciao ragazze! Devo acquistare le candele galleggianti per i centrotavola, ma su amazzoni ho letto recensioni contrastanti dicono che dopo poco si sciolgono e restano una macchia informe ..qualcuna le...

Finalmente ho scelto anche come fare le unghie e ho comprato le scarpe.. E oggi si va per il trucco!!!

Mi rendo conto che il tempo stringe anche dal fatto che aggiungiamo ogni settimana tasselli importantissimi: sabato abbiamo fatto il processetto è il consenso in comune e oggi è arrivata fresca fresca...

Ci siamo bloccati! proprio non riusciamo a scegliere, vorremmo un aperitivo Live, ci piace l musica jazz e blues quindi ci sarebbe piaciuto un sax... pero durante la cena ci sarebbe piaciuto qualcuno...

Ciao a tutte!!!Per risparmiare un po vorrei fare centrotavola e confettata fai da me, mi chiedevo però, come farete voi? Lo farete portare prima al ristorante da qualche amica, e la confettata da chi...

Ciao ragazze, non so se anche a voi sta capitando. Sono a meno 230 giorni, e nonostante mille problemi non posso fare a meno di essere.. Felice!La casa sta finalmente prendendo forma, dopo mesi e mesi...

Eccomi qui! Riesco a scrivere poco perché il tempo scarseggia davvero.. Mancano 239 giorni al matrimonio e faccio con voi un riepilogo ecco a che punto sono:I preparativi veri e propri sono iniziati...

Ormai sono state ribattrezzate "salvamite", perché fm non sapeva cosa fossero i save the date, le abbiamo ordinate su internet con grafica super personalizzata, é stato difficile trovare un...

Sono in fase raccogliamo le idee, perche tra poco inizieremo i lavori in casa e non avro assolutamente tempo per pensare, organizzare ecc.. vi chiedo un parere onesto cercando in giro per internete...

Ciao ragazze, proprio ieri mi hanno offerto un contratto part-time (12.5 ore a settimana) nell asilo nido comunale del mio paese. Grande gioia! Però poi mi sono chiesta, e con il matrimonio come...

ciao ragazze, da quando mi sono iscritta qui, una volta al mese faccio insieme a voi il punto della situazione, gli sviluppi, quello che devo ancora fare, i cambiamenti che ci sono stati. questo mese...

Allora ragazze, il problema è questo, noi stiamo tirando un po sulle spese, i soldini iniziano a scarseggiare, e abbiamo deciso che avendo ben 2 cugini fotografi, li sfrutteremo e chiederemo a loro...

Ragazze io no ho mai usato photoshop, ma mi sono resa conto che è indispensabile per chi vuole fare qualcosa "fai da te" senza chiedere l'aiuto di un professionista o comprare modelli pronti su...

Eccoci ragazze con il mio appuntamento mensile con voi. Anche se sono un po' assente sul forum in questo periodo, non può mancare il mio resoconto! Ecco i miei obiettivi per il mese di maggio:...

Ragazze, le mie piu care amiche con testimone e cognate mi stanno organizzando l'addio al nubilato.. che avra proporzioni epiche, stile una notte da leoni, da quello che ho capito... stavo pensando di...

Eccoci qui, dopo lunghi preparativi forse forse ci siamo! Stasera si aprono i festeggiamenti di fm, vi racconto cosa ho organizzato. Stasera cenetta da me con i miei genitori e primo regalo essenza di...

Ragassuole necessito del vostro spassionato consiglio, siate spietatissime!!!!!!!!! dopo aver fatto seicento save the date differenti, cercando di accententare i miei gusti e quelli di fm, siamo...

Ed eccoci, come ogni mese, tiro le somme con voi di quello che sto facendo.. cercando di fissare degli obiettivi mese mper mese per organizzarmi meglio.. questi erano quelli fissati per marzo (eh si...

Ragazze, alla insegna del fai da te, ho pensato di organizzarmi anche per le unghie.... Ho acquistato il fornellino e gli smalti semipermanenti color carne chiarissimo, poi un po' di brillantini...

Mi sposerò di sera e forse già questo aiuta.. Volevo cercare qualcosa che legasse partecipazioni tableau e decorazioni, e avrei tanto voluto prendere le scarpe blu.. Le Bomboniere saranno fatte da mia...

Ragazze, mia suocera si é offerta di aiutarci con le bomboniere. Noi volevamo ingaggiare una caricaturista al matrimonio, che darà il disegno come bomboniera, e metterci vicino una scatolina con i...

Mi sposo a giugno 2016,ma vorrei consegnare la partecipazioni a giugno di quest anno, le vorrei realizzare io, almeno la grafica (avrei voluto farle completamente ma manca il tempo materiale) quindi...

Ecco quali erano i propositi per il mese di febbraio * avere tutti i preventivi per i lavori della casa Incredibile ma vero, fatto.. Ieri é arrivato anche l'ultimo preventivo per l'arredamento.... *...

Un po di tempo fa ho visto questa idea per una bomboniera, é un vasetto di terracotta, chiuso con il suo sottovaso, sopra qualche decoro e pensavo di attaccare i confetti, dentro un bulbo di un fiore...

Non so voi, ma fino ad adesso, abbiamo trovato molti ristoranti come dire..... precisi! il primo ci ha detto, testuali parole "dovete essere una compagnia ben educata, altrimenti noi vi chiediamo di...

Ciao ragazze, ho pensato di fare da me partecipazioni, ma di farle stampare da copisteria poiché pensavo a uno sfondo tutto blu con scritta bianca, e con la stampante di casa non é l'ideale! Voi avete...