Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3447 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze qualcuna sa' consigliarmi un fotografo a prezzi economici che fa anche dei pacchetti speciali? Grazie Alessandra
Ho partecipato al post di Verdiana
3447 giorni fa
3447 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze ho un grosso problema: io vorrei sposarmi in Chiesa io ho tutti i Sacramenti che servono, ma lui non ha né comunione ne' cresima e non ha intenzione di farla! Non vuole sapere nemmeno del corso prematrimoniale! Lui dice che si sposa in...
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze vorrei sapere voi quanto avete speso complessivamente per organizzare il vostro matrimonio o quanto avete intenzione di spendere? Io massimo 15.000 euro calcolando che solo 10.000 euro sarà X il ristorante...Ciao Alessandra
Ho partecipato al post di Pilato
3448 giorni fa
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno sono di Roma, qualcuno conosce chi stampa partecipazioni e inviti a prezzi economici ?
3448 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno a tutti qualcuno mi sa aiutare per trovare chi fa bomboniere e sacchetti a costi bassi ed economici? Oppure per confezionarle da sola dove potrei andare? Sono di Roma e sono inesperta!Aiuto, vorrei spendere il meno possibile perché non ho...
Ho partecipato al post di Sara
3448 giorni fa
3450 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM