Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2530 giorni faCerco fotografo a Roma per il 14 settembre per un matrimonio che prenda meno di 500 euro grazie
Ho creato un post
2573 giorni faBuongiorno cercavo bomboniere in cristallo o simile oppure argento, no sacchetti a prezzi molto molto bassi grazie Alessandra
Ho creato un post
2573 giorni faBuongiorno cerco un fotografo per un matrimonio il 14 settembre a Roma ma con prezzi molto economici Grazie ALESSANDRA
Ho creato un post
2578 giorni faCiao a tutte ma voi mettereste l’abito da sposa. Tradizionale se vi sposaste al Comune?
Ho creato un post
2578 giorni faCiao a tutte ma è vero che adesso per stare comode sotto al vestito si usa mettere un paio di scarpe CONVERSE bianche o SUPERGA?
Ho creato un post
2595 giorni faCiao a tutte noi il 21 faremo la promessa di matrimonio al Comune ma andremo vestiti normali e non faremo nessuna festa ... non capisco il perché alcuni festeggiano anche la promessa che è solo una lettura di un verbale senza nessun invitato! Il...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte anche voi avete scelto questo gg???
Ho creato un post
3446 giorni faCiao ragazze qualcuna sa' consigliarmi un fotografo a prezzi economici che fa anche dei pacchetti speciali? Grazie Alessandra
Ho creato un post
3446 giorni faCiao ragazze ho un grosso problema: io vorrei sposarmi in Chiesa io ho tutti i Sacramenti che servono, ma lui non ha né comunione ne' cresima e non ha intenzione di farla! Non vuole sapere nemmeno del corso prematrimoniale! Lui dice che si sposa in...
Ho creato un post
3446 giorni faCiao ragazze vorrei sapere voi quanto avete speso complessivamente per organizzare il vostro matrimonio o quanto avete intenzione di spendere? Io massimo 15.000 euro calcolando che solo 10.000 euro sarà X il ristorante...Ciao Alessandra
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno sono di Roma, qualcuno conosce chi stampa partecipazioni e inviti a prezzi economici ?
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno a tutti qualcuno mi sa aiutare per trovare chi fa bomboniere e sacchetti a costi bassi ed economici? Oppure per confezionarle da sola dove potrei andare? Sono di Roma e sono inesperta!Aiuto, vorrei spendere il meno possibile perché non ho...
Fotografi garanzie ANFM