Licata, Agrigento · Da Maggio 2022
- Sposo Curioso
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
439 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
439 giorni fa
439 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
Ho partecipato al post di Giulia
440 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
440 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
440 giorni fa
440 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio amletico: ieri ho acquistato un baby doll (semplice e che copre tutto ciò che deve coprire) e il kimono per prepararmi il giorno delle nozze, le sottovesti non mi piacciono e neanche i completi con gli shorts. Avevo visto...
441 giorni fa
441 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
441 giorni fa
441 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Ho ottenuto una medaglia!
441 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
441 giorni fa
441 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
441 giorni fa
441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM