Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Soliera, Modena · Da Giugno 2014

Ciao a tutte! Anche io finalmente faccio parte di questa community! Sono molto emozionata e ancora molto in alto mare, visto che manca più di un anno al... Visualizza altro

Ciao a tutte! Anche io finalmente faccio parte di questa community! Sono molto emozionata e ancora molto in alto mare, visto che manca più di un anno al tanto atteso giorno, ma mi dicono tutti che vola. Lo sposo si chiama Michael e ha 30 anni...io li farò fra 2 mesi!!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2015

3878giorni 16hh
Cinzia

Ho ottenuto una medaglia!

4321 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Cinzia

Ho ottenuto una medaglia!

4321 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4321 giorni fa

Ciao cara! Finalmente ti ho trovata, ci ho messo un po'!

Bothindubai ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4322 giorni fa

Ma ciao!!! Eccoti!!

Gruppi generali

Ispirazione