Torino, Torino · Da Giugno 2014
Sono una persona solare e ottimista di natura, ma anche terribilmente ritardataria... spero solo di riuscire a portare tutto a termine nei tempi giusti ;)... Visualizza altro
Sono una persona solare e ottimista di natura, ma anche terribilmente ritardataria... spero solo di riuscire a portare tutto a termine nei tempi giusti ;)
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3670 giorni fa
Ho creato un post
3671 giorni faHo finito le partecipazioni "fai da te" : Oggi ho anche acquistato dei ventagli di carta sul sito Dekor Store!!! Mi sono trovata benissimo con i nastri ... Peccato che non riesca a fare dei fiocchi decenti
Ho partecipato al post di Ylenia
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3680 giorni fa
Ho creato un post
3680 giorni faHo finito i libretti, ora manca tutto il materiale da inserire all'interno Pensavo di utilizzare del nastro di seta per tenere le pagine .... Mi sto divertendo un sacco per questo matrimonio!!! E voi come avete fatto le copertine dei vs libretti??? ...
Ho partecipato al post di Verdiana
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3681 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faBuongiorno a tutte!!! Ho urgente bisogno che qualcuno mi dica se ha già acquistato da decorisus.it !!! ho visitato il sito e ha delle cose davvero fantastiche, però non so se è attendibile... chissà se tra di noi c'è qualcuna che direttamente o...
Ho partecipato al post di Ketty
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3687 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Carmela
3687 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM