Torino, Torino · Da Giugno 2014
Sono una persona solare e ottimista di natura, ma anche terribilmente ritardataria... spero solo di riuscire a portare tutto a termine nei tempi giusti ;)... Visualizza altro
Sono una persona solare e ottimista di natura, ma anche terribilmente ritardataria... spero solo di riuscire a portare tutto a termine nei tempi giusti ;)
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3604 giorni fa
Ho concluso con le varie prove trucco... Manca davvero poco e non riesco a decidermi! E come se non bastasse il mio fm ogni volta mi dice che mi preferisce quando mi trucco da sola... ?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3657 giorni fa
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La scelta è strattamente collegata al tema...
3668 giorni fa
Ho finito le partecipazioni "fai da te" : Oggi ho anche acquistato dei ventagli di carta sul sito Dekor Store!!! Mi sono trovata benissimo con i nastri ... Peccato che non riesca a fare dei fiocchi decenti
3679 giorni fa
Ho finito i libretti, ora manca tutto il materiale da inserire all'interno Pensavo di utilizzare del nastro di seta per tenere le pagine .... Mi sto divertendo un sacco per questo matrimonio!!! E voi come avete fatto le copertine dei vs...
3689 giorni fa
Ciao a tutte!!! Finalmente ho programmato e prenotato il fatidico viaggio di nozze Noi faremo un giro dell'Australia (Melbourne, Alice Springs, Darwin, Cairns e Sidney) e poi l'ultima settimana la passeremo a Matamanoa (un'isoletta delle Fiji)...
3702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM