Foggia, Foggia · Da Maggio 2022
- Sposo Curioso
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1140 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faBuongiorno a tutt*! Immagino la maggior parte di voi avrà contattato 1000 fotografe/i, e avrà scelto la/il designata/o. Se avete scelto anche di averla/o "tra i piedi" anche durante la preparazione sposo/sposa...una domanda sorge spontanea: dove...
1140 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1140 giorni fa
1140 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
Ho ottenuto una medaglia!
1140 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1140 giorni fa
1140 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1140 giorni faCiao Community! Organizzereste (o avete organizzato) un "engagement party" come idea originale per annunciare le nozze? Se sì, rispondete al sondaggio e raccontateci di più nei commenti Se no, diteci in che altro modo...
Ho partecipato al post di Maryna
1140 giorni fa
Ho partecipato al post di Clelia
1140 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1140 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Pamy
1140 giorni fa
1140 giorni faCiao a tutt*, Siamo molto indecisi se aggiungere delle isole al buffet di antipasti. Attualmente il menu prevede le seguenti isole: Finger foodFormaggiSalumiPizzaFrittiIl fornaioA seguire: 2 primi, un secondo, la torta e il buffet dei dolci. Visto...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1140 giorni fa
1140 giorni faSiamo indecisissimo, ammiamo acquistato sia un trulletto sia un orcio a forma di oliva ma non é stata una buona idea misa🤣🤣sono tutte e due stupende ed ora siamo bloccati sulla scelta, voi quale preferite? Siamo della provincia di roma
Fotografi garanzie ANFM