Brescia, Brescia · Da Giugno 2014
Eterna romantica....
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3665 giorni faBuonasera care sposine! Oggi voglio mostrarvi il mio fai da te..ormai il grande giorno si avvicina ( oggi siamo a -57) e ci stiamo dando dentro con tutto quello che serve... Ecco a voi il sacchetto per i non invitati( sacchetto cucito a mano dalla...
Ho partecipato al post di Cristina
3665 giorni fa
Ho creato un post
3672 giorni faBuongiorno care sposine! Oggi siamo a -64 e sto iniziando a pensare ai nomi dei tavoli... Non avremo un tema specifico ma per i tavoli pensavamo ai nomi dei dolci/torte... Mi serviranno circa 12/13 nomi e non mi vengono più in mente altre torte......
Ho partecipato al post di Cristina
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3730 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3730 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3730 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3730 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3732 giorni fa
Ho creato un post
3733 giorni faBuongiorno a tutte sposine!Tempo fa avevo letto che da Mac era possibile fare una prova trucco al costo di 90EUR e venivamo poi dati prodotti per la stessa cifra.. Praticamente il servizio trucco risultava gratis. Siccome
Ho partecipato al post di Francesca
3737 giorni fa
Ho creato un post
3738 giorni faBuonasera a tutte sposine! Ecco le nostre partecipazioni shabby finite! Ora le stiamo ultimando (dobbiamo finire di assemblarle! ) e fra poco inizieremo a consegnarle! Che ne dite? Abbiamo acquistato su ebay da una ragazza inglese le tasche con il...
Fotografi garanzie ANFM