Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1431 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo scegliere il vestito per le mie damigelle e sono molto indecisa. I colori del matrimonio saranno rosa cipria e oro e le damigelle si vestiranno di rosa. Il sito dove verrà acquistato il...
1431 giorni faSe qualcuno ci è stato, impressioni, pareri? Ne vale la pena? Grazie!
1432 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
1432 giorni faSalve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha iniziato a stare male(grazie a Dio ora sta molto...
1432 giorni faBuongiorno spose, volevo chiedervi un parere... Io avrò tre damigelle e ieri dal fiorista ho chiesto per i loro bouquet, ma la fiorista mi ha chiesto se avessi preso in considerazione anche i braccialetti. E parlandone poi con le mia damigelle è...
1433 giorni faCiao a tutti, scrivo questo post per chi di voi si è già sposato/a... e magari vuole dare qualche consiglio a chi dovrà convolare a nozze.. Il giorno del vostro matrimonio è andato tutto secondo i vostri programmi?? Cambieresti qualcosa del tuo...
1433 giorni faIo vorrei poterlo rivivere tutti i giorni 😅 Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
1433 giorni faCiao sposine😘 Oggi ho visto questo paio di scarpe e mi sono innamorato 🥰 Ero partita già sicura di doverle fare su misura perché porto un 34 di tacchi, e invece oggi ho trovato loro, numero 35 che però mi calzano perfettamente 😍 risparmiando così...
1434 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1434 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1434 giorni faSecondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
1436 giorni faGrazie per i vs pareri!
1436 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1436 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1437 giorni faCiao a tutt* 😘 Volevo chiedervi un consiglio, io di mio ho le ciglia abbastanza lunghe ma poco folte quindi forse risultano un po’ vuote..vi lascio la foto con solo mascara. Non ho mai fatto nessun tipo di trattamento ma per il matrimonio stavo...
Fotografi garanzie ANFM