Pavia, Pavia · Da Giugno 2014
ciao a tutte!!! mi sposo l'11 luglio 2015 e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
4213 giorni fa
Ho creato un post
4214 giorni faCiao fanciulline, qualcuno conosce qualche estetista/ truccatrice che non abbia prezzi spropositati nella zona di pavia? a me hanno chiesto dalle 150 alle 200. ma mi sembra un po eccessivo no?
4218 giorni fa
Ho creato un post
4219 giorni faCari amici ho seguito il vostro consiglio... ho prenotato per il messicoooo .. felice iooo
Ho ottenuto una medaglia!
4225 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4225 giorni faCiao fanciulle, siamo arrivati a due conclusioni per il viaggio di nozze. messico o repubblica domenicana???? considerate che partono con noi anche le nostre due principesse.. sono indecisa.. voi cosa consigliate? bacioo
Ho partecipato al post di Diana
4233 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4234 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4234 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4234 giorni fa
4235 giorni fa
Ho creato un post
4235 giorni faCiao , per le spose di giugno: avete gia prenotato per il viaggio di nozze? sto dando un'occhiata su internet ma pare che non ci siano ancora i prezzi
4287 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4287 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM