Pavia, Pavia · Da Giugno 2014
ciao a tutte!!! mi sposo l'11 luglio 2015 e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
40Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Questi sono i vestiti che ho fatto cucire per le mie bimbe, non vedo l'ora di vederglielo addosso
Ciao a tutte, Ho un problema ke molte donne se potessero mi manderebbero a quel paese... Io invece lo vedo come un gran problema... Si chiama peso... Peso poco e mi sposo il 9 agosto... Quindi come...
Ragazze sono quasi certa di prenderlo x bomboniera,è un profumatore,mi piace nella sua semplicità e rientra nel mio budget.Mi riferisco a quello con la rosa.voi che ne pensate?tutti i consigli sono...
Ciao ragazze oggi a -38 giorni ultima prova abito che ansia... Incomincio ad avere davvero un agitazione pazzesca. Più tardi metterò qualche foto.
Ecco la mia bellissima mamma nel suo fantastico abito !!
Ragazze manca sempre meno! Ecco l'angolino per confrontarci e supportarci in questo ultimo mese di preparativi!!! Cosa manca?? Io sto procedendo con il mio faidate finalmente pomeriggio rivedrò il mio...
Oggi sono andata dall'estetosta a fare le sopracciglia e quando sono tornata a casa mi sono accorta che mi ha tolto via un pezzo! non faranno mai in tempo a ricrescere per il matrimonio!
Ciao a tutte!! mi sembra che manca ancora una vitaaaaa
Ciao finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni .. ero straconvinta di non volere il velo ( visto che sono al secondo matrimonio) ma quando la stilista me be ha fatto provare uno corto sull'abito mi...
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ciao a tutte forumine Grande dilemma!!!! Sono indecisa in quale atelier andare per primo tra Alessandro Angelozzi, Pronovias, Aimeè e Blumarine!!! Aiuto!!!
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha intenzione di usare o ha già usato i fuochi d'artificio? A noi piacerebbe farli ma non riesco a trovare indicazioni sui costi e sulle possibilità per questo tipo di...
Stamattina ho visto un abito che mi fa impazzire, ho trovato dove lo vendono e ho fissato l'appuntamento per provarlo. peccato che dopo ho scoperto che e' lo stesso abito che ha indossato la canalis...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Chi si sposa il 20-06-2015? Io sono già partita con i preparativi
Ciao a tutt ^_^ sono una futura sposa 2016. Ci piacerebbe trovare una location dove poter fare sia il rito all'aperto che il ricevimento. Qualcuna di voi ha già fatto il rito all'aperto come avete...
Ciao fanciulline, qualcuno conosce qualche estetista/ truccatrice che non abbia prezzi spropositati nella zona di pavia? a me hanno chiesto dalle 150 alle 200. ma mi sembra un po eccessivo no?
Cari amici ho seguito il vostro consiglio... ho prenotato per il messicoooo .. felice iooo
Ciao fanciulle, siamo arrivati a due conclusioni per il viaggio di nozze. messico o repubblica domenicana???? considerate che partono con noi anche le nostre due principesse.. sono indecisa.. voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM