Benevento, Benevento · Da Luglio 2014
sono creativa, e non vedo l'ora di arrivare all'altare e guardare negli occhi del mio fidanzato
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3856 giorni faVi piace? Credetemi è meglio dal vivo che in foto fatto su misura solo che ora devo farlo stringere sul bustino xke io ho dato misure maggiori delle mie purtroppo mia sorella non si è applicata troppo nel fotografare in questo vestito dovrò applicare...
Ho creato un post
3856 giorni faAccetto qualsiasi parere ma io ogni volta che lo guardo me ne innamoro
Ho creato un post
3858 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
3864 giorni faChe ne pensate vorrei indossare questo completo x il giorno del matrimonio premetto che tutto il matrimonio sarà bianco e blu la foto non rende bene la pietra è di un royal blu bellissimo
Ho creato un post
3876 giorni faNon mi piaceva l'idea di mettere i miei portaconfetti sul tavolo volevo qualcosa di più originale che ne pensate?
Ho creato un post
3876 giorni faCome promesso ecco anche l'abito da sposo
Ho creato un post
3886 giorni faMi aiutate a trovare qualche idea ovviamente da fare da me x il mio tema parigi non so da dove cominciare x i centrotavola e i tableau lo volevo tridimensionale ma non molto difficile xkè devo farlo da me mi piacerebbe molto che il mio matrimonio...
Ho creato un post
3892 giorni faCare amiche sposine mi serve un super aiuto mi aiutate a cercare la musica x il ricevimento il tema è parigi ed io avevo pensato di far sentire musica francese di vario genere tipo balli di gruppo tipo latino americani dance anche perchè sto cercando...
Ho creato un post
3900 giorni faChe ne pensate di questi Macarons segnaposto
Ho creato un post
3923 giorni faAccetto commenti
Ho creato un post
3928 giorni faInvece di fare la solita scatola regalo ho fatto una pochette x regalare a mia suocera il ventaglio da mettere x il matrimonio
Ho creato un post
3932 giorni faGuardate cosa ho fatto con delle forchette e dei cd?
Ho creato un post
3935 giorni faQuesto è il vestito da sposa presto metterò anche l'abito da sposo
Ho creato un post
3935 giorni faUn po imperfetti ma a me piacciono molto voi che dite? Accetto qualsiasi commento xke grazie a voi amiche sposine il mio fai da te va sempre meglio
Ho creato un post
3959 giorni faChe ne dite? Vi piacciono? A questi verranno aggiunti i macarons fatti da me in gesso profumati
Ho creato un post
3968 giorni faChe ne pensate? accetto commenti
Fotografi garanzie ANFM