Tivoli, Roma · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 4.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4149 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4164 giorni fa
L'inizio del mio tableu : 5 ore per farlo, 5 min per essere distrutto dal cane di mamma ... Ma come faccio a rimproverarla con questa faccetta mortificata? Amoreeeee
Ho caricato una foto nel post di Simona
4168 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
4170 giorni fa
Domani sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzatini per noi saranno 3 anni. Abbiamo PRENOTATO IN UN RISTORANTINO ROMANTICISSIMO molto shabby ma quello che non Sa è che riceverà 2 regali: questa Tortina fatta da me e i gemelli a forma di...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4171 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4175 giorni fa
In questi 2 giorni sono stata iperattiva! "Zitta zitta, quatta quatta" approfittando di un po di tempo libero sono riuscita a creare prima il portafedi e oggi le botounierre per fm, papà e i 4 testimoni! Sempre in tema utiliZzAndo come al solito...
4176 giorni fa
Dopo un intero pomeriggio di duro lavoro finalmente ho terminato il mio portafedi sono soddisfattissima è venuto meglio di come immaginavo
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4178 giorni fa
.............................................................................................................................................................................................................................................................
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4178 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4180 giorni fa
abbiamo un bimbo di 2 anni e vorremmo far portare a lui le fedi... ma non il solito cuscino!!!
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4183 giorni fa
ciao a tutte carissime a chi somigliate? io a mia madre vi metto le foto se volete mettete le vostre
Ho caricato una foto nel post di Tania
4186 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha scelto delle damigelle grandi? E come saranno i loro abiti? Io li prenderò xo voglio farmi un idea per l abito
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4190 giorni fa
ciao amiche!!! ho bisogno di spunti x l'acconciatura, voi cosa avete scelto? mi postate delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4191 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4203 giorni fa
4227 giorni fa
L' ho trovatoooooo!!!!! Sono lieta di farvi vedere il mio abito da sposa, il mio primo e solo colpo di fulmine! Il look sarà un misto tra retró/hippie/chic e non vedo l'ora di riprovarlo con tutte le modifiche pronte e gli accessori anche se...
Fotografi garanzie ANFM