Tivoli, Roma · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 4.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutte è da un po' che non scrivo su questo forum... Volevo condividere con voi qualche foto ufficiale che sono riuscita a strappare dopo tanto al mio fotografo... In bocca al lupo a tutte le future spose ! Se posso dare un consiglio per il...
Ho creato un post
3939 giorni faTempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Ho creato un post
3956 giorni faUno dei giorni più belli della mia vita. Mi hanno portato in una bellissima SPA al centro di roma dopodiché una volta pronte per la serata mi hanno bendata ho camminato fino alla limousine che ci ha condotto in un locale favoloso difronte al Colosseo...
Ho creato un post
3991 giorni faEbbene sono sempre stata contro le bomboniere poi per far felice mia suocera abbiamo trovato un compromesso ma solo per i suoi parenti ho comprato queste gabbiette che sono state decorate con vera edera e un bel fioccone in pizzo legato da un fiore...
Ho creato un post
4014 giorni faChe ne pensate dei miei centrotavola shabby? Visto ke poggiano su un piccolo pezzo di legno starebbe bene mettere anche un po d corteccia sul tavolo e abbellire il tutto con pezzetti di cannella qua e là .... Per tutte le amanti dello shabby
Ho creato un post
4031 giorni faBuona pasqua a tutte innanzitutto... Oggi vi vorrei chiedere un consiglio sulle partecipazioni ... Questa è una piccola bozza da inserire nelle partecipazioni (le foto sono state fatte con la macchinetta professionale però qui non si vedono molto...
Ho creato un post
4035 giorni faBuonasera sposine.... Fm venerdì andrà per la prima volta a provare il suo vestito da sposo ideale... Gli piace tantissimo questo modello della sartoria rossi ma ovviamente non sappiamo su che prezzi si aggira qualcuna di voi ha comprato qui oppure...
Ho creato un post
4039 giorni faPrima realizzazione: segnaposto bimbi... Pensavo di aggiungere un lecca lecca ad ogni girandola Seconda realizzazione: coni portariso In tema country/shabby chiamateli come volete... Terza realizzazione: la chicchetta della serata... Così le scarpe...
Ho creato un post
4046 giorni faApro questo topic soprattutto per le persone che hanno acquistato su questo meraviglioso sito... Come vedete le scarpe sono bellissime rifinite e soprattutto comodissime nonostante il tacco sia molto alto... Ho acquistato anche i vestiti da damigella...
Ho creato un post
4064 giorni faProprio ieri ho trovato la mia truccatrice! Sono rimasta sulle tonalità del marrone credo mi si addica di più e si abbini meglio al mio stile vintage .... Visto che il vestito è abbastanza importante non ho voluto un trucco esagerato, cosa ne...
Ho creato un post
4108 giorni faBuonasera a tutte le sposine voglio assolutamente avere un parere da voi. Magari alcune di voi lo sanno che io sono assolutamente contro le bomboniere a meno che non siano bomboniere-utili. Avevo così deciso di usare solo segnaposti giusto per...
Ho creato un post
4162 giorni faL'inizio del mio tableu : 5 ore per farlo, 5 min per essere distrutto dal cane di mamma ... Ma come faccio a rimproverarla con questa faccetta mortificata? Amoreeeee
Ho creato un post
4168 giorni faDomani sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzatini per noi saranno 3 anni. Abbiamo PRENOTATO IN UN RISTORANTINO ROMANTICISSIMO molto shabby ma quello che non Sa è che riceverà 2 regali: questa Tortina fatta da me e i gemelli a forma di pallone...
Ho creato un post
4173 giorni faIn questi 2 giorni sono stata iperattiva! "Zitta zitta, quatta quatta" approfittando di un po di tempo libero sono riuscita a creare prima il portafedi e oggi le botounierre per fm, papà e i 4 testimoni! Sempre in tema utiliZzAndo come al solito...
Ho creato un post
4174 giorni faDopo un intero pomeriggio di duro lavoro finalmente ho terminato il mio portafedi sono soddisfattissima è venuto meglio di come immaginavo
Ho creato un post
4176 giorni faBuonasera a tutte il 20 novembre io e fm festeggeremo il nostro ultimo anniversario da fidanzatini avevo pensanto in questa occasione di fargli un regalo che possa utilizzare il gg del matrimonio... Cosa secondo voi? Grazie a chi mi aiuterà baci a...
Fotografi garanzie ANFM