Termini Imerese, Palermo · Da Luglio 2014
ho 25 anni, studio all'università di Siena e finalmente quest anno mi sposo =)))
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Andreina
4036 giorni fa
Ho creato un post
4037 giorni faCiao sposine Che ne pensate di una bella,allegra,rilassante,divertente e storica vacanza in grecia,per essere precisi a creta, karpathos e rodi????? Pensavo di andare lì per la luna di miele...ho visto dei luoghi davvero meravigliosi
Ho partecipato al post di Daniela
4037 giorni faE anche segnaposto,ventagli,bolle di sapone,sparacoriandoli e guestbook presi:)))) evvivaaaa la lista si accorcia e il tempo si avvicina:)
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4057 giorni fa
4057 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4059 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4059 giorni faCiao sposineeee quante di voi avranno un corteo nuziale molto numeroso???? Io oltre, ai nostri genitori, e alle damigelle, vorrei inserire anche i testimoni e i 'compari' di fedi...secondo voi qual è il giusto ordine di entrata in chiesa...chi entra...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte belle sposine...col mio fm abbiamo pensato di inserire nella partecipazione un cd con un breve video in cui inserire i dati - luogo,data,ora- del matrimonio, con noi ovviamente come attori. Qualcuna di voi l ha fatta??? avete qualche...
Ho partecipato al post di Francesca
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Lo
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM