Termini Imerese, Palermo · Da Luglio 2014
ho 25 anni, studio all'università di Siena e finalmente quest anno mi sposo =)))
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2015
95Questa era la risposta che mi ha SEMPRE dato fm alla domanda "ma sei un po' emozionato all'idea che fra poco ci sposiamo"... Recentemente aveva cambiato versione dicendo "sì, sono agitato, ma perchè...
Ciao a tutti, sono Andreina...anche per me il grande giorno sarà il 19 agosto. Col mio fidanzato abbiamo scelto una sala molto rustica, ma allo stesso tempo molto elegante, che ci offre la possibilità...
Ragazze...ho visto le previsioni su meteo.it...per il matrimonio mettono pioggia,leggera,ma sempre pioggia....vorrei essere fiduciosa,ma temo che non ci riuscirò,temo di non saperla affrontare nel...
Ciao ragazze, oggi siamo a -99 anche se ad essere sincera il traguardo mi pare ancora molto lontato. In più sto aspettanto che arrivino mio padre con il mio fratellino (16 anni) che mi farà conoscere...
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Ciao ragazze...pensavo alle wedding bags,cosa ne dite?? le farete al vostro matrimonio? cosa metterete? io avevo intenzione di mettere nelle mie: -fazzolettini -ventaglio -libretto chiesa -riso -...
Ciao a tutte mie care sposine...a poco meno di un mese dal grande giorno go ancora qualche consiglio da chiedervi. E' giunto il momento di assegnare i posti ai tavoli e col mio fm stavamo cercando i...
Come avete conosciuto il vostro fm ? E dopo quanto il primo bacio ? io l'ho conosciuto in un locale vicino casa sua, una sera in cui non dovevo uscire.... Spinta dal mio migliore amico, che voleva...
Salve, ci terrei tanto ad avere come testimone di nozze una ragazza che però NON è battezzata... Pensate che si possa fare nonostante cio? ^_^