Termini Imerese, Palermo · Da Luglio 2014
ho 25 anni, studio all'università di Siena e finalmente quest anno mi sposo =)))
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2015
95Questa era la risposta che mi ha SEMPRE dato fm alla domanda "ma sei un po' emozionato all'idea che fra poco ci sposiamo"... Recentemente aveva cambiato versione dicendo "sì, sono agitato, ma perchè...
Ciao a tutti, sono Andreina...anche per me il grande giorno sarà il 19 agosto. Col mio fidanzato abbiamo scelto una sala molto rustica, ma allo stesso tempo molto elegante, che ci offre la possibilità...
Ragazze...ho visto le previsioni su meteo.it...per il matrimonio mettono pioggia,leggera,ma sempre pioggia....vorrei essere fiduciosa,ma temo che non ci riuscirò,temo di non saperla affrontare nel...
Ciao ragazze, oggi siamo a -99 anche se ad essere sincera il traguardo mi pare ancora molto lontato. In più sto aspettanto che arrivino mio padre con il mio fratellino (16 anni) che mi farà conoscere...
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Ciao ragazze...pensavo alle wedding bags,cosa ne dite?? le farete al vostro matrimonio? cosa metterete? io avevo intenzione di mettere nelle mie: -fazzolettini -ventaglio -libretto chiesa -riso -...
Ciao a tutte mie care sposine...a poco meno di un mese dal grande giorno go ancora qualche consiglio da chiedervi. E' giunto il momento di assegnare i posti ai tavoli e col mio fm stavamo cercando i...
Come avete conosciuto il vostro fm ? E dopo quanto il primo bacio ? io l'ho conosciuto in un locale vicino casa sua, una sera in cui non dovevo uscire.... Spinta dal mio migliore amico, che voleva...
Salve, ci terrei tanto ad avere come testimone di nozze una ragazza che però NON è battezzata... Pensate che si possa fare nonostante cio? ^_^
Ciao ragazze! Il ruolo damigelle è una tradizione americana e non italiana (da quello che so)..... ma l'idea mi piace....devo per forza comprare io l'abito? Economica mi mette un po' in crisi....che...
E anche questa è fatta!! Care sposine vi presento le mie partecipazioni frutto della mia pazzia! Ho preso spunti qua e là e finalmente sono giunta a questa conclusione.....spero vi piacciano e che...
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Ciao mie care amiche sposine...oggi siamo a -99...finalmente il mio conto alla rovescia è a due cifre....a voi quanto manca????
Ho sentito che molte hanno realizzato dei bracciali per le testimoni donne....
Ciao ragazze future sposine e già mogli... oggi sono esattamente 2 gg di matrimonio, ormai sono una signora, una moglie!! Ancora fatico a crederci... il nostro giorno è stato perfetto meglio di come l...
Ciao a tutte! Mi presento: sono Melania, ho 25 anni e mi sposerò con Francesco il 3/9/2016. Come dice il titolo, sono incerta sul da farsi...leggendo i topic, ci sono ragazze che si sposano nel mio...
Scusatemi la pesantezza di questo sfogo ma purtroppo non ho nessuno con cui parlare! Non sono una persona a cui piace strafare anzi per il mio matrimonio sto facendo solo l'essenziale cercando di...
Care sposine buongiorno, stavo controllando il gestore invitati per aggiungere i fidanzati vari ( che pizze sta cosa...gente mai vista..rapporti nati praticamente ieri ma vabbè sorvoliamo...) e mi...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Salve sposine/i! Mancano due mesi e voglio ultimare i fai da me ma sono impantanata con i segnaposto :-( Ha deciso che userò questo confetti decorati con pasta di zucchero che ho finito stamattina...
Papa Francesco si rivolge ai novelli sposi e dice: Ci vuole coraggio per amarsi. Il matrimonio cristiano è una missione, Nn solo una cerimonia con foto abito e fiori, Siete d'accordo ?
Per la verità da domani saremo sposati per legge ma la nostra cerimonia sarà sabato pomeriggio domani andremo in comune a firmare solo noi due e i testimoni ma da domani sarò ufficialmente sposata e...
Ciao ragazze...quante di voi stanno preparando matrimonio e laurea in contemporanea??? Io sono sommersa da esami,tirocinio e preparativi e giuro che sto impazzendo. Ma alla fine, malgrado sia...
Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :
Ciao sposine Che ne pensate di una bella,allegra,rilassante,divertente e storica vacanza in grecia,per essere precisi a creta, karpathos e rodi????? Pensavo di andare lì per la luna di miele...ho...
Fotografi garanzie ANFM