- Matrimonio
- Community
Giorgia
Mestrino, Padova · Da Luglio 2014
sono un cioccolatino al latte con un secondo strato fondente ed un ripieno al peperoncino! Sono complicata quanto ho le idee chiare! Sono sempre pronta... Visualizza altro
sono un cioccolatino al latte con un secondo strato fondente ed un ripieno al peperoncino! Sono complicata quanto ho le idee chiare! Sono sempre pronta alla battuta e a divertirmi!!!! ..... Ecco perché lui è perfetto per me....un cioccolatino ripieno al latte, un orsetto da schiacciare....ma sempre pronto a divertirsi... Il tutto è completo con Luna, la nostra dolcissima cagnolina che adoriamo!!!!!
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
...Ci conosciamo da quattordici anni e da 5 ci siamo accorti che non era solo amicizia ma qualcosa di più....ed ecco finalmente il nostro giorno! Non vediamo l'ora...abbiamo le idee chiare (almeno io) e scalpito per iniziare i preparativi e vivere alla grande questo momento!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
74Ho visto le previsioni dei mesi successivi....e giusto giusto x il mio giorno porta pioggia...sarà attendibile???gia mi è calato l umore...;/
Ragazzeee, ho appena saputo che il 21 maggio farò la mia prima prova del mio abito da sposa : speriamo vada tutto bene e soprattutto....spero di trovare le scarpeeee
Ho scelto l'occhio sx.... che ne pensate? Troppo finto? Il rossetto sarà più tenue
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Marzia
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3647 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3648 giorni fa
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM