Mestrino, Padova · Da Luglio 2014
sono un cioccolatino al latte con un secondo strato fondente ed un ripieno al peperoncino! Sono complicata quanto ho le idee chiare! Sono sempre pronta... Visualizza altro
sono un cioccolatino al latte con un secondo strato fondente ed un ripieno al peperoncino! Sono complicata quanto ho le idee chiare! Sono sempre pronta alla battuta e a divertirmi!!!! ..... Ecco perché lui è perfetto per me....un cioccolatino ripieno al latte, un orsetto da schiacciare....ma sempre pronto a divertirsi... Il tutto è completo con Luna, la nostra dolcissima cagnolina che adoriamo!!!!!
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
74Ho visto le previsioni dei mesi successivi....e giusto giusto x il mio giorno porta pioggia...sarà attendibile???gia mi è calato l umore...;/
Ragazzeee, ho appena saputo che il 21 maggio farò la mia prima prova del mio abito da sposa : speriamo vada tutto bene e soprattutto....spero di trovare le scarpeeee
Ho scelto l'occhio sx.... che ne pensate? Troppo finto? Il rossetto sarà più tenue
Guardate che belli! Presi su amazon sono arrivati in pochissimo tempo e sono stupendi!!! Lunedì cheancano due mesi esatti alle nozze glieli regalo cosi li può mettere al matrimonio :-)
Ciao ragazze..spose limitrofi cittadella c'è ne sono?
Ciao ragazze mi piacerebbe tanto festeggiare il mio matrimonio a casa dei gelsi a rosà ho visto alcune foto e video di matrimoni su internet e l hanno scorso siamo stati per san valentino e mi è...
Oggi sono -99...finalmente si è tolta la terza cifra..mamma mia il tempo sta volando..ed ancora ci sono mille cose da fare..voi ragazze quanti giorni mancano??:
Ciao a tutte qualcuno ha il file da mandarmi? *******@*****.** Grazie mille!
Ciao a tutte chi ha scelto come me questo tema? Cosa avete fatto di specifico?
Buonasera a tutte qual'è il giorno del vostro matrimonio? Il nostro si sarà il 21 maggio : :
Care ragazze abbiamo fatto giro per le agenzie. Partiremmo il 23 maggio : 3 gg a new York con tour su bus , tour alle cascate del Niagara, 7 giorni al barcelo in Messico all inclusive: 5100 euro,...
Ciao sposine che mi avete sostenuto in questi giorni che mi sentivo una pazza :-) stasera siamo andati in agenzia viaggi e finalmente ci siamo quasi... ci manca solo una cosa!!! Solo x modo di dire.....
Buonasera a tutte, finalmente questa mattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Destinazioni: Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Santo Domingo e New York
Buongiorno fanciulle e fanciulli!!! L'emozione più grande è vederlo lì che vi aspetta emozionato, quasi commosso, e il vostro cuore quasi esce dal petto per la sua magnifica eleganza!! Sposine, si...
Ciao ragazze, anche io come molte di voi sono in piena crisi per il viaggio di nozze periodo settembre/ottobre 2016... Andare in America è un mio grande sogno e anche se mi attirano anche altre mete...
Vi capita di non sentirvi all'altezza dei preparativi ?
Ciao Ragazze, siamo sempre più convinti di scegliere il viaggio USA. Siamo orientati più per la cosat Ovest che Est. Avete pensato, magari già fatto, di organizzare il viaggio senza agenzia? Credete...
Ciao ragazze! Qualche giorno fa con il mio fm siamo andati all'agenzia viaggi per informarci sul viaggio di nozze. La metà sarà sicuramente l'America ma la domanda è: che parte visitare? Due opzioni:...
Eccomi qui...vorrei sapere quante siamo ...nata il 28 febbraio e sposa il 21 maggio 2016
"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Ciao sposineee, giá ho scelto il fioraio e niente adesso ho mille dubbi, io amo tantissimo il bouquet rosso e lo voglio e non voglio assolutamente avere un altro bouquet, con il fioraio ci siamo...
Ragazze finalmente ho detto addio al 3 .. mancano 299 giorni :')))))))) a voi quanto manca?
Vi dicono "Ti sposi?chi te lo fa fare?sei sicura? Ripensaci!" L' altra volta ho risposto per le rime a un signore che tra parentesi avevo conosciuto in quel momento.se loro o i loro figli hanno avuto...
Ciao a tutte! Deciso: tre damigelle e due testimoni! Tutte sui 30 anni...niente bimbe! Mi piacerebbero dei vestiti rossi e lunghi. ......suggerimenti di siti on line testati? Grazie milllllleee
Ciao a tutte! Premetto.... è da un sacco di anni che non vado ad un matrimonio...ma il riso non lo portavano gli invitati? Ora devo procurare io tutto? Un abbraccio!
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Fotografi garanzie ANFM