Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Baja california - messico west coast

Sara, il 28 Agosto 2015 alle 14:37 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze, anche io come molte di voi sono in piena crisi per il viaggio di nozze periodo settembre/ottobre 2016...
Andare in America è un mio grande sogno e anche se mi attirano anche altre mete come le Maldive o Bali non riesco a non pensare all'America!
Avremo a disposizione dai 15 ai 20 giorni, e vorremmo fare qualche città sicuramente in California con Los Angeles, Las Vegas (sperando che la mia amata Celine Dion faccia i concerti lì anche l'anno prossimo), magari San Diego, poi si vedrà.
Il problema è l'estensione mare!
In quel periodo sono banditi i Caraibi per rischio uragani, e Vabbè ci ho già rinunciato (sob), tranne forse per qualche chance ad Aruba o alle Barbados, ma mi sa che costa troppo...
Ho sentito invece che in Baja California, per esempio a La Paz, o in qualche città del Messico sul Pacifico si dovrebbe stare meglio...
Qualcuna di voi è stata in questi posti e può dirmi le sue impressioni?
Vi ringrazio in anticipo!

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 31 Agosto 2015 alle 15:12
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi farò sapere almeno i preventivi! E poi cosa sceglieremo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Baja California è uno dei miei sogni da anni, spulcio siti web e itinerari da una vita ormai....

    Ti posso dire che è cara per le agenzie di viaggio (quelle che la conoscono, perchè alcune a cui ho chiesto preventivi sono cascate dal pero chiedendomi dov'era o cercando di vendermi la California (USA)), perchè è poco gettonata dalla clientela italiana e quindi poco trattata.

    Io sono una per il fai da te nei viaggi e facendo i preventivi su booking.com, ad es, i prezzi sono molto concorrenziali.

    Puoi trovare piccoli alberghi come grandi resort... guarda la zona di Cabo san lucas... io la trovo spettacolare!

    Inoltre puoi fare il bagno con le mante giganti, i delfini, vedere le balene, la natura è meravigliosa, come il mare (che il grande Jacques Cousteau definiva il più bello del mondo: il Mar di Cortez)....

    Vacci... e poi dammi tutte le dritte!!! ;-)

    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ormai è anni che pianifico il mio viaggio di nozze perchè amo viaggiare e vedere posti nuovi e anche io sono innamorata della west coast come te ma il mio fm è un pigrone quindi la soluzione che ci porta ad un compromesso era prima on the road in west coast e poi mare.. io non amo i posti troppo turistici come aruba e alle hawaii spesso tira vento ed io essendo molto freddolina non mi potrei fare il bagno quindi abbiamo optato per la baja california e dalle foto che ho visto su internet la paz è davvero stupenda.. in più ho scoperto che si può fare il bagno con i leoni marini quindi me ne sono innamorata.. penso proprio che il nostro tour sarà L.A., L.V., parchi naturali San Francisco e La Paz per circa 20/25 giorni

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati ad Antigua ed è stato stupendo, prova a farti fare qualche preventivo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbero le Hawaii ma ho letto che non ci sono resort all inclusive... Sinceramente dopo il viaggio in the road il mio fm vuole solo fare la pacchia! Smiley laugh
    Proverò a chiedere di Aruba... Altrimenti mi do al fai da te...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Oddio, pensavo il contrario visto che non è molto conosciuta...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! A me in agenzia hanno sconsigliato la Baja california perché carissima!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è buona,ma non ho esperienza diretta con il Messico. Aruba non è molto costosa,quindi ti consiglio di farti fare qualche preventivo. Sulla traiettoria ti restano sennó le Hawaii.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 21 maggio 2016 e stiamo organizzando un tour California on the road......domani pianificheremo le prime rotte....vediamo se troviamo qualche posticino che sostituisca i mari del caraibi!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione