Mestrino, Padova · Da Luglio 2014
sono un cioccolatino al latte con un secondo strato fondente ed un ripieno al peperoncino! Sono complicata quanto ho le idee chiare! Sono sempre pronta... Visualizza altro
sono un cioccolatino al latte con un secondo strato fondente ed un ripieno al peperoncino! Sono complicata quanto ho le idee chiare! Sono sempre pronta alla battuta e a divertirmi!!!! ..... Ecco perché lui è perfetto per me....un cioccolatino ripieno al latte, un orsetto da schiacciare....ma sempre pronto a divertirsi... Il tutto è completo con Luna, la nostra dolcissima cagnolina che adoriamo!!!!!
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3647 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3648 giorni fa
Ho scelto l'occhio sx.... che ne pensate? Troppo finto? Il rossetto sarà più tenue
Ho ottenuto una medaglia!
3717 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Laura
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3717 giorni fa
Ho creato un post
3717 giorni faHo scelto l'occhio sx.... che ne pensate? Troppo finto? Il rossetto sarà più tenue
Ho partecipato al post di Anna
3719 giorni fa
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte qualcuno ha il file da mandarmi? *******@*****.** Grazie mille!
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte chi ha scelto come me questo tema? Cosa avete fatto di specifico?
Ho partecipato al post di Clarissa
3794 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire
3822 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3852 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM