Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposo Abituale Giugno 2016 Cremona

America: costa est o costa ovest?

Ambra, il 21 Agosto 2015 alle 09:59 Pubblicato in Luna di miele 0 34
Ciao ragazze! Qualche giorno fa con il mio fm siamo andati all'agenzia viaggi per informarci sul viaggio di nozze. La metà sarà sicuramente l'America ma la domanda è: che parte visitare?
Due opzioni: San Francisco, tour dei parchi on the road in auto, las vegas per poi finire qualche giorno al mare a St. Barbara.
Oppure New York, cascate del Niagara o Miami per poi finire al mare ai Caraibi.
Siamo davvero combattuti perché ci piacerebbe fare tutto quanto ma non ci è possibile.
Avventura o relax?

34 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 27 Agosto 2015 alle 21:08
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Appena ho un attimo ci guardo... 2500 a testa sarebbe il budget che vorrei spendere io, grazie del consiglio!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi staremo via 17 giorni e spendiamo circa 9000 euro. Faremo New York (i sei giorni qui sono costati tanto, ma il prezzo era simile anche quando ho cercato da sola) poi prendiamo la macchina e scendiamo a Newport, poi risaliamo verso Boston e stiamo altri 3 giorni. Poi Orlando, 3 giorni per vedere i parchi e chiudiamo a Chicago Smiley heart altri 3 giorni. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa.

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ambra...noi vorremmo fare qualche giorno a New York,comprese le cascate del Niagara...poi aereo per San Francisco e da lì con la macchina fino a Los Angeles....un paio di giorni a Las Vegas...aereo per Miami e poi 3/4 giorni in Giamaica....speriamo di riuscire a fare tutto...

    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È per questo che noi non faremo subito il viaggio di nozze! Ho parlato con i miei datori di lavoro e anche a loro conviene che faccia la matrimoniale ad agosto, quindi io avrò sei settimane tra fine luglio e i primi di settembre! X il mio fm è un po' più complicato, organizzandosi riuscirà a prenderne 4, vediamo se si può qualcosa in più..lui ha già visitato le due coste, e vorrebbe fare il coast to coast... Ma prevedo un salasso anche facendo da soli!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici sono appena tornati dal tour costa ovest...ho visto le foto ieri sera..un sogno specialmente gran canyon e las vegas! Mi hanno fatto venire voglia di andare la subito! In tutto hanno speso 2500 a testa e hanno fatto con un'agenzia online che si chiama versisamerica.it o .com non ricordo! Si sono trovati bene!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che dice sempre il mio fm...dice anche "al mare per rilassarci ci potremo andare anche piu avanti anche con un figlio, mentre la ricerca dell'avventura in arizona è meglio farla in due senza bambini piccoli!"
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, la costa est pagammo tutto il viaggio 3.500 a persona per 23 giorni totali, shopping incluso, ma considera che 5 anni fa il cambio con il dollaro era più conveniente ed eravamo due coppie, quindi le spese comuni le dividemmo in 4 (ad esempio il noleggio auto). Sulla costa ovest potreste andare al mare a Malibù, a Venice Beach, oppure prendere un volo per le Hawaii che sono sullo stesso lato pur non essendo vicinissime ma risparmieresti un pochino rispetto al l'abbinamento costa ovest-Caraibi. Il consiglio, insomma è restare su un lato per risparmiare un po'...quindi costa est-Caraibi oppure costa Ovest-Hawaii. Il nostro viaggio di nozze che sarà sulla costa ovest ma con mare ai Caraibi costerà 3.900 a persona, anche nel nostro caso voli+hotel+auto...non sono inclusi pranzi e cene. In finale più o meno che tu scelga est o ovest la spesa è la stessa anche se forse con la costa ovest un pochino si risparmia.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io volevo provare a fare tutto da sola, anche perchè non ho ancora capito se dicendo "viaggio di nozze" l'agenzia butti su i prezzi o meno...
    P.S. Noi pensavamo a costa sia est che ovest, compresa l'avventurosa arizona, death valley, monument valley ecc.. ma niente mare se no ci vorrebbe troppo tempo e chi ha così tante ferie?!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli Stati Uniti saranno anche il nostro viaggio di Nozze, ma niente agenzia, prenoteremo tutto noi! L'anno scorso i nostri amici hanno fatto la west coast e hanno speso 2000€ a testa! Non ho alcuna intenzione di regalare i soldi alle agenzie, per non parlare del fatto che non mi fido a fare la lista nozze da loro!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Daria,

    Anche noi siamo indecisi tra est ed ovest. sicuramente vorremmo visitare NY a non so se ne valga la pena nel viaggio di nozze. Il mio FM è più orientato per la est ed io più per la OVEST. i preventivi della est si aggirano intorno a 3.900 a coppia solo voli IT/NY e NY/orlando, pernottamento ny e prima notte ad orlando e poi la macchina a noleggio.

    Un altra agenzia ha messo Bahamas ma arriviamo oltre i 7.500 e noi abbiamo un bdg di 5.000 €.

    Quanto costa la california? e dalla california pensi ci sia qualche bel posto da passare al mare per rilassarci qualche giorno?

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ancora niente preventivi precisi ma i miei amici che lo hanno fatto lo scorso anno hanno speso 6000€ in due per fare il coast to coast...

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Latina
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... Il tuo commento mi carica ancora di più!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre new York, che me la sogno ancora, Boston è magnifica! Washington basta poco tempo perché non è molto grande.bello il museo dell aeronautica
    Il Messico un paradiso.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lodi
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo tutta la costa est nel giugno 2016

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto più o meno tutto! Certo senza mare!! Se vuoi vedere tutto fai il coast to coast! Che ti frega del mare hai una vita per andarci in posti più vicini!!!

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Latina
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Boston, new York, Washington e Messico.... Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2016 Verbania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!!! Noi ci sposeremo l'11 giugno e abbiamo deciso di fare il tuor della costa ovest. L'anno scorso siamo già stati a New York e come dice Elena raggiungere le altre località della costa Est è più facile. Quindi ci lanciamo su una meta che sicuramente sarà più difficile ripetere!!

    Ci piacerebbe aggiungere qualche giorno in Riviera Maya per rilassarci, però dipende dai giorni di ferie. Abbiamo infatti una situazione di "logistica" un po' complicata. Io sono Italiana, il mio ragazzo spagnolo ed entrambi viviamo a Madrid ma ci sposiamo in Italia. Quindi devo pensare a prendere ferie una settimana prima e non potrò partire direttamente il giorno dopo ma almeno due/tre giorni (parenti e amici dalla Spagna da "accudire")...quindi mi gioco un po' di giorni...Preferiamo partire da Madrid, così avremo l'assistenza in spagnolo che è la nostra lingua in comune e poi almeno non dovremo tirarci dietro in Italia anche i bagagli del viaggio, inoltre così riusciamo a stare almeno una notte con il nostro gattino, altrimenti penserà che l'abbaimo abbandonato se non ci vede per un mese intero!!!

    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 anni fa ho fatto New York, Orlando, Miami, Keys Islands ed è stato un viaggio meraviglioso. Per il viaggio di nozze faremo l'altra costa quindi Los Angeles, Las Vegas, San Francisco e i parchi per poi volare a Barbados. Ti consiglio di non rinunciare a nulla, dividi il viaggio in due parti, una relax, una on the road. Puoi abbinare costa est o costa ovest ai Caraibi o alle Hawaii però dipende dal periodo in cui vai perché ai Caraibi puoi trovare maltempo forte. Se però non hai mai visto New York scegli quel lato...è indimenticabile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la California.. Tra 3 settimane si parte!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto un po' entrambe le parti ma ti suggerisco la costa est aggiungendo Boston
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo in cui andate e dai giorni che avete a disposizione...
    Io le ho visitate entrambe (a Washington D.C. Ci ho vissuto un anno) e sono entrambe spettacolari! Tra le due mi sento di consigliarti tuttavia la costa ovest, unica a livello di paesaggi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18/9 ho scelto Ny ,cascate del Niagara ecc... X una settimana e poi una settimana di relax ai Caraibi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Relax assolutamente l'organizzazione del matrimonio è stata più che un'avventura quindi il relax ci sta più che bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NY è fantastica.. Ma se dovessi scegliere ti direi di fare San Francisco, tour parchi (fino alla.monument Valley che è incredibile) ecc.. Insomma il tour ovest! Io l ho fatto questo inverno ed è stato veramente un viaggio indimenticabile!! A ny magari potrete andare in futuro.. Il tour richiede molto più tempo!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me piacerebbe riuscire a fare sia est che ovest... Ma come prezzi su che fascia siamo? Tu hai già fatto fare preventivi? Io non ancora xk stiamo finendo di organizzare il ricevimento... Quanti giorni e' meglio fare?
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto l'ovest...e sarà pressapoco il giro che faremo anche noi...ma come mare abbiamo scelto la Polinesia...

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' fattibile fare entrambe le coste....
    Noi faremo costa est e ovest (new york,cascate del niagara,orlando,keywest,california,las vegas ecc)
    quanti giorni avete di ferie?

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono stata una decina di volte a Miami e due a Bahamas di cui una ad agosto ci hanno evacuato per uragano in più a Miami fa un gran caldo 100% di umidità se potete io prenoterei Sull altra costa. Potete andare al mare anche a Cabo San Lucas in Messico però è nella parte alta quindi niente alghe oppure alle Hawaii. Io andrò l anno prossimo a Los Angeles perché il mio dm non ci è mai stato io 5 volte e poi andremo in Polinesia.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la west cost...san Francisco las vegas e los Angeles e poi andremo on messico...il nostro pensiero sinceramente è stato che per new york da milano co sono spesso offerte convenienti quindi ci si puo andare anche successivamente volendo . Per il viaggio di nozze volevamo qualcosa che difficilmente avremmo rifatto, o meglio che se non avessimo approfittato ora non so se avremmo fatto in futuro
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo tour l'ho fatto e il secondo pure....che dire posti assolutamente diversi e tutti equiparabili in termine di bellezza, quindi lancia la monetina e scegli!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto anni fa new york ed è bellissima...ma sono tornata la scorsa settimana dal tour dell'ovest in auto proprio come il tuo programma e te lo consiglio perché è un viaggio fantastico ed indimenticabile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione